[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come estrarre Nickel dalla sorgente
Il nichel è un elemento naturale . Nel suo stato naturale , nichel ha un pizzico di oro, ma è per lo più brillante e bianco . La maggior produzione di nichel è fatto per creare leghe nichel - acciaio . Quando i minatori estraggono nichel dalla terra , che utilizzano processi standard di torrefazione e di riduzione di portare il nickel a circa il 75 per cento di purezza . Il processo Mond viene dopo , che porta la purezza fino al 99,99 per cento . La maggior affinamento minerale avviene in fonderie , ma è possibile fare la parte di tostatura con la giusta attrezzatura, anche se non raggiungere lo stesso livello di purezza come foundry.Things che ti serviranno
serbatoio di propano
Hacksaw
metallo può
legno per accendere
listelli di legno più grande (lunga 1-2 metri )
18 4x4 pezzi di legno , 5 metri di lunghezza
Sledgehammer
Tarp
metallo lavatoio
acqua
Pala
pinze metalliche
guanti da lavoro

Mostra Altre istruzioni
Arrostire il Nickel Ore
1

tagliare l'estremità fuori un serbatoio di propano , su un piede dalla fine , utilizzando un seghetto o fiamma ossidrica . Usate la torcia per tagliare cinque o sei fori larghi da 6 pollici nella parte inferiore della fine in modo che il fuoco può ottenere l'ossigeno . Impostare un metallo possono ( un caffè può opere ) fino al centro , con basso verso l'alto .
2

Metti piccoli pezzi di legno nella ciotola che hai appena fatto e bruciarli per fare un letto di carbone di legna . Rompere il vostro minerale di nickel in pezzi delle dimensioni di un pugno. Fai cataste di legna , supportate da tre pezzi 4x4 e le strisce di legno di grandi dimensioni . Potrai coprire ogni strato con circa 20 chili di minerale di nickel prima di aggiungere un altro set di 4x4 e strisce . Il processo qui descritto vi darà abbastanza legna per sei strati .
3

Accendere il fuoco . Come si brucia , si svilupperà a carbone , che si accumula nella ciotola . Ore cadranno nel calderone sopra il legno . Lasciate che il fuoco brucia finché tutto il legno è bruciato e si dispone di pezzi di metallo nella ciotola . Come il minerale di nickel raggiunge la temperatura desiderata ( 400-450 gradi Fahrenheit ) , impurità usciranno del metallo , compresi i gas .
4

Raccogliete i pezzi di minerale con pinze di metallo o pale e metterli in un contenitore di acqua . Poi , scoop i pezzi fuori dall'acqua con una pala e buttarli su un foglio di plastica per farlo asciugare . Ora avete arrosto ossido di nichel .
Riduzione e purificazione
5

Inserire il minerale in una fornace che è in grado di raggiungere 1.700-1.740 gradi Fahrenheit per ridurre il minerale e purificarla ulteriormente . Non molti forni come questo sono accessibili al grande pubblico , quindi questo è probabilmente avvenire solo in una fonderia .
6

Mescolare l'ossido di nichel con la coca in questa fornace , come si riscalda al temperatura richiesta . L' ossido di nichel interagirà con il carbonio per produrre nichel puro e monossido di carbonio . Il monossido di carbonio è un sottoprodotto tossico ; maggior parte dei sistemi di forni industriali sono dotati di sistemi di evacuazione tossina . Tuttavia , si vuole stare alla larga dei fumi , se siete coinvolti nel processo .
7

Tenere il nichel e il monossido di carbonio insieme in calore per produrre vapore nichel carbonile . Finché si mantiene la temperatura superiore a 446 gradi Fahrenheit , il nichel carbonile vapore inizierà a decomporsi , e nichel si sublimare dal vapore e rispettare l'altro nichel puro . Molte fonderie hanno mescolando macchine che non mancherà di tenere i pezzi di nichel in movimento durante questo processo , aumentando la superficie disponibile per il nichel adesione . Questa ultima fase è chiamata "processo Mond " ed è stato brevettato nel 1899.