[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chiglia fatturati Toucan Abitudini alimentari
La chiglia tucano becco , anche denominato il tucano arcobaleno becco , è originaria del Sud America . Questo uccello della foresta pluviale tropicale, dispone di un ampio disegno di legge e le ali pesanti . La popolazione chiglia tucano becco è in calo a causa della deforestazione e il fatto che viene cacciato e catturato per il commercio di animali domestici . L'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura e delle Risorse Naturali elenca questa specie come minacciato . La chiglia tucano becco nutre principalmente di frutta , ma si mangia rane , lucertole , insetti e uova di uccelli . Frutta

Questo uccello colorato dalla foresta pluviale tropicale nutre di una dieta che consiste principalmente di bacche e frutta . Grande fattura dell'uccello permette di raggiungere e frutta sicura collegato a rami che sono troppo sottile per reggere il peso del tucano . Questi tucani in genere si nutrono di frutta gettando indietro la testa dopo spiumatura il frutto e inghiottirlo intero . Questo metodo di alimentazione assicura che i semi rimangono intatti e sono vitali e pronti a crescere quando passa dal corpo di questa specie di corno becco . Uova
di uccello

tucano chiglia becco ha un becco abile con la quale è possibile rimuovere le uova di volatili da buche e crepacci nei tronchi degli alberi . La chiglia tucano becco è abbastanza piccolo per muoversi facilmente tra i rami e attraverso una fitta vegetazione per raggiungere i nidi di varie specie di uccelli che popolano le foreste pluviali tropicali del Sud America .
Raganelle

L'albero rosso-eyed rana è principalmente notturno . Questi anfibi riposano durante la maggior parte delle ore di luce e durante quel tempo i tucano Keel-billed saranno foraggio per questa creatura . Raganelle dagli occhi rossi affidano i loro occhi rossi per spaventare i predatori , ma tucani dal becco chiglia sono cacciatori capaci di piccolo albero di abitazione anfibi , di sourcing loro dove si nascondono sulla parte inferiore delle foglie .
Insetti e lucertole

la chiglia tucano becco è onnivoro e si caccia lucertole e insetti , anche se la dieta degli uccelli consiste prevalentemente di frutta . Le fonti tucano sia insetti e lucertole nella volta di foresta . Il disegno di legge enorme di questo uccello equipaggia il tucano di scavare nei crepacci corteccia e fori di foraggio per gli insetti e lucertole . Questo tucano è anche in grado di appollaiarsi sui rami solidi e raggiungere per catturare prede che sono seduti sui rami più sottili che l'uccello non può raggiungere .