[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serpenti di Oklahoma
Oklahoma ospita 46 specie autoctone di serpente . Dal momento che Oklahoma ha ampie pianure e boscaglia insieme ad alcuni boschi, così come significativi habitat acquatici , queste specie costituiscono un ampio spaccato dei serpenti del Nord America . Di tutti i serpenti nativi per Oklahoma , solo sette sono abbastanza velenosi da essere ritenute pericolose per gli esseri umani . Serpenti comuni

Come per molte pianure Stati, i serpenti più comunemente incontrati in gran parte Oklahoma sono la giarrettiera serpente , Bullsnake e maiale naso serpente. La parte sud-orientale dello stato è anche sede del Serpente reale , ben noto come un predatore di serpenti a sonagli . Meno comunemente visto è il piccolo serpente cieco , senza occhi una specie sotterranei che assomiglia a un lombrico . Nonostante il loro basso profilo , serpenti ciechi sono comuni in gran parte dello stato .
Serpenti acquatici

Mentre Oklahoma è uno stato relativamente asciutto , la parte centrale e sud-est sono tratteggiata con fiumi, laghi e stagni che fare una casa attraente per i serpenti acquatici o semiacquatici . Il cottonmouth , che è diffusa in tutto il sud-est , è l'unico serpente prevalentemente acquatica che è un pericolo per gli esseri umani . Tuttavia , copperheads sono anche noti per spendere una grande quantità di tempo in acqua . Mudsnakes , noto per il modo insolito usano la loro coda di jab e prod preda in una posizione suggestiva , sono serpenti acquatici comuni nel terreno umido del sud-est.
Serpenti a sonagli

Quattro specie di serpente a sonagli costituiscono la maggior parte della popolazione serpente velenoso dello stato . Il serpente a sonagli prateria e diamondback occidentale sono comuni nella striscia di terra e pianure occidentali , mentre il serpente a sonagli di legno e pigmeo serpente a sonagli occidentale abitare porzioni del nord-est di foreste . Anche se i serpenti a sonagli sono sufficienti a rappresentare una vera minaccia per gli esseri umani velenosi , che hanno il vantaggio di essere altamente visibile . La loro firma sonaglio è un avvertimento per gli animali non- preda , e che preferirebbe spaventare un essere umano piuttosto che sciopero . Tuttavia , essi colpiranno se sono sorpresi , molestati o calpestati .
Brown Albero Snake

Oltre ai serpenti autoctoni , Oklahoma ospita una specie invasive : l'australiano marrone albero serpente. L'albero serpente marrone è un parassita invasivo comune in tutto il Pacifico ed è in grado di causare gravi danni agli ecosistemi locali . E ' moderatamente velenoso e un morso è in grado di inviare una persona in ospedale , ma il suo principale impatto umano in Oklahoma è legata alle sue abitudini di tree-climbing . Serpenti marrone albero spesso si arrampicano pali della luce , si fulminanti su linee elettriche e causando interruzioni di corrente .