[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali parti del corpo speciale fa il Barracuda utilizzare per spostare
Il barracuda è un nuotatore agile e veloce grazie al suo design scheletrico , il posizionamento e la forma delle sue pinne , la sua anatomia dell'occhio e forte la vista , e gli adattamenti che condivide con altre forme di vita oceano , come una vescica natatoria . Il barracuda è sopravvissuto per 50 milioni anni in tutta calde acque oceaniche del mondo ed oggi è più comune nelle zone calde dell'Atlantico e del Pacifico , nei Caraibi e nell'Oceano Indiano . Progettazione scheletrico

Il barracuda caccia le sue prede nuotando attraverso gli scogli o in una scuola . Corpo eccezionalmente lunga del barracuda dà la flessibilità di muoversi in spazi ristretti tra scogli sporgenti . Allungamento relativo del barracuda permette di nuotare nelle scuole dense , che le più piccole specie di barracuda utilizzano come difesa contro i predatori . Una scuola di barracuda nuotano in una stretta , formazione a forma di siluro . La formazione siluro rende difficile per i predatori dei barracuda ' di scegliere qualsiasi barracuda individuo di attacco .
Coda e pinne

coda del barracuda , chiamato anche la pinna caudale , spinge il barracuda rapidamente attraverso l'acqua quando il barracuda si sposta rapidamente da un lato all'altro . Snella corpo e la sua forma di coda del barracuda - grande rispetto al resto del corpo e biforcuta - dare velocità eccezionale in acqua . Le pinne pettorali siedono sui lati del corpo del barracuda , perpendicolare al corpo . Pinne pettorali del Barracuda permettono di manovrare rapidamente , cambiate le direzioni ed arresto - che è particolarmente importante in habitat del barracuda , la barriera corallina . La distanza tra pinne dorsali del Barracuda , che siedono in cima schiena del barracuda , mantiene il pesce razionalizzato , che aiuta anche la sua velocità agilità e il nuoto .
Eye design

Il barracuda ha una visione nitida e si basa molto sul suo spettacolo quando la caccia . La sua forte vista permette di nuotare rapidamente anche attraverso le difficili da navigare spazi reef . Il barracuda , come molti pesci , manca palpebre. Questo permette al barracuda alla deriva e nuotare lentamente anche durante il sonno . Occhi perennemente aperti del Barracuda consentono di nuotare durante il sonno senza essere ovviamente vulnerabili e gli permette di scorgere minacce e reagire rapidamente anche durante il sonno.
Vescica natatoria

la vescica natatoria è una camera nel corpo del barracuda che si gonfia o si sgonfia con l'aria , al fine di muoversi rapidamente verso l'alto o verso il basso nell'oceano . Quando la vescica natatoria viene gonfiato con aria , l'aumento barracuda , poiché l'aria è più leggera di mare - nell'aria all'interno della vescica natatoria si muoverà verso la superficie dell'acqua , e tirerà il barracuda con esso . Quando la vescica natatoria è sgonfiato , il barracuda affonda di nuovo verso il fondo dell'oceano .