[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Coalizione canadese per l' Endangered Species
Ci sono almeno 631 specie animali in pericolo di estinzione in Canada , così come stimato nel novembre 2010 dalla commissione sulla condizione delle Endangered Wildlife in Canada . Secondo il Sierra Club of Canada , però, questo potrebbe essere una approssimazione conservativa che rappresenta solo parzialmente gli animali a rischio in tutto il paese , un numero le stime Sierra Club , potrebbe raggiungere fino a 8.000 specie. Questa terribile situazione ha dato vita a diversi comitati della fauna selvatica in via di estinzione e le coalizioni , culminando nella formazione della Canadian Endangered Species Coalition. Precursori e fattori formativi

Nel tardo 20 ° secolo , i funzionari del governo hanno cominciato a prendere provvedimenti per preservare canadese fauna selvatica e degli habitat naturali . Canada è stata la prima nazione industriale a ratificare la Convenzione sulla biodiversità , come stabilito dalle Nazioni Unite nel 1992 . Ciò impegna il paese a sviluppare la legislazione nell'interesse della tutela minacciato popolazioni di fauna selvatica , un impegno che ha portato alla formazione della strategia canadese biodiversità . Tuttavia, quando la strategia ritardato legislazione specifica e di azione concreta per conto di specie in via di estinzione , la Canadian Endangered Species Coalition si sono riuniti al fine di garantire che l'impegno alla conservazione sarebbe stata mantenuta .
Membri

La Coalizione ha preso forma nel 1994 , per mano di sei delle principali organizzazioni non governative ambientali in Canada . Tra queste, la Natura Federazione canadese, il Canadian Parks and Wilderness Society, L'Union pour la Conservation Quebecoise de la Nature , il Sierra Club of Canada , la Sierra Legal Defense Fund e World Wildlife Fund Canada . Mentre il " Big Six" sono la spina dorsale della Coalizione , è anche supportato da oltre 100 gruppi ausiliari in tutto il Canada .


Reti

Tutti i membri di la Coalizione condividere una visione di forte azione a livello nazionale per conto delle popolazioni in via di estinzione del Canada . Essi ritengono che questo sarà avanzata in particolare attraverso la legislazione del governo che va al di là del coinvolgimento del governo attuale . Questa normativa dovrebbe idealmente includere un elenco delle specie e degli ecosistemi canadesi a rischio, un piano di risanamento accompagnata da scadenze specifiche e sanzioni severe per prevenire queste specie e degli ecosistemi di essere stato minacciato .
Assistere il
Coalizione

il Sierra Club of Canada , uno dei sei fondatori della Coalizione , incoraggia i cittadini canadesi a scrivere i politici nel loro distretto di voce di sostegno per le specie in via di estinzione della nazione . Urge legislatori di proteggere a rischio biosfere e per valutare l'impatto degli sviluppi edilizi sulle specie autoctone prima di perseguire tali progetti. Per essere rispettosi e consapevoli dell'ambiente vi abitano , si può aiutare a prevenire l'estinzione della fauna selvatica canadese .