[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare conchiglie non puzza
Le conchiglie che hai portato a casa dalla spiaggia sono opere d'arte della natura . Ma, se non si prendono alcune misure preventive , le nuove tesori possono sviluppare un odore intenso e terribile . Frammenti minuscoli di ex materiali organici abitante o altri della shell che potrebbero non essere visibili possono iniziare a decomporsi dopo pochi giorni o ore . È possibile pulire i gusci per tenerli da odorare - o interrompere l'odore se è già begun.Things che vi serve
sapone liquido
Imbianchino
Spazzolino
Dental scegliere
carta asciugamani
Asciugacapelli grasso al silicone ( opzionale)
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una ciotola con acqua calda e sapone e immergere le conchiglie per diverse ore . Strofinate delicatamente ogni shell con un vecchio spazzolino da denti , facendo in modo di ottenere le setole in qualsiasi piccoli angoli o vortici . Raschiare via ogni materia organica secca con il pick dentale o un altro strumento metallico appuntito , facendo attenzione a non graffiare o rompere il guscio .
2

Esaminare ogni guscio e posizionare le conchiglie pulite a faccia in giù su carta assorbente asciugare . Ammollo conchiglie che hanno scolorimento o detriti residuo in un recipiente riempito con una soluzione che è in parti uguali di acqua e candeggina per diversi giorni . Sciacquare accuratamente dopo che sono impregnati e metterli ad asciugare.
3

Probe ogni shell con il pick dentale per verificare la presenza di eventuali residui di materia organica . Cappotto i gusci con una piccola quantità di silicone , avendo cura di coprire tutte le superfici possibili , per sigillare loro. Polacco ogni shell con un panno morbido per rimuovere l'eccesso di silicone .