[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cobras nel loro ambiente
Durante il conflitto in Vietnam , gli americani sono stati esposti agli orrori della guerra nella giungla , non ultimo dei quali incluso la fauna selvatica che viveva lì . I soldati raccontano di un serpente noto come "tre- stepper ", uno con veleno così potente che si aveva circa tre passi dalla volta che sono stati morsi fino a quando non eravate in grado di camminare . Mentre questo è quasi certamente una esagerazione , l'Asia è la patria di molte specie di vipere altamente velenosi . Un tipo di vipera è del genere Naja , più comunemente noto come cobra . Cobras non solo si trovano in Asia , ma anche in Africa e in Medio Oriente . Africa

diverse specie di cobra chiamano Africa a casa . Specie autoctone includono : cobra di Anchieta , cobra snouted , sputare cobra di Ashe , cobra egiziano , Mali cobra , foresta cobra , Mozambico cobra sputare , zebra sputare cobra , dal collo nero sputare cobra , Capo cobra ( cobra giallo) , Nubian sputare cobra , sputare rosso cobra e N. senegalensis . Il più famoso cobra africano e forse il più mortale è il cobra egiziano . Veleno neurotossico di questo serpente può uccidere un elefante indiano adulto in meno di tre ore . Un essere umano morirà molto prima . Questi serpenti vivono in una varietà di habitat comprese le regioni savana e deserto . In genere cacciano roditori e uccelli .
Medio Oriente

Il Medio Oriente è un altro punto caldo per i cobra velenosi . I cobra che popolano il Medio Oriente sono il cobra Arabico e il cobra dell'Asia centrale , così come un certo numero di specie africana la cui gamma estendersi nel Medio Oriente. I cobra sono generalmente simili alle loro controparti africane , tra cui la neurotossina post- sinaptica e gli habitat che in genere si intersecano la loro preda roditori. Altopiani Ben innaffiato sono un habitat preferito del cobra arabo , mentre dell'Asia centrale preferisce aree che sono più rocciosa e appartata .

India

serpente incantatori sono spesso raffigurati in visioni stereotipate dell'India . Il motivo riposa in molte specie di cobra velenosi che popolano il subcontinente . Essi comprendono il cobra monocolo , cobra indiano ( Cobra ) e Andaman cobra . Il cobra dagli occhiali indiano è generalmente trovata in aree forestali aperti , campi e luoghi vicino le città in cui i ratti sono abbondanti . Il cobra Adaman si trova normalmente solo sulle isole Andamane .
Est asiatico

Il resto dei cobra si trovano in Asia orientale . Questi serpenti sono il cobra cinese , Mandalay sputare cobra ( birmano sputare cobra ) , cobra filippina, cobra Peters ' , sputare cobra indo - cinese , indonesiana e cobra d'oro sputare cobra . I cobra dell'Asia si sono adattate agli ambienti giungla dove il terreno è più umido e la preda è abbondante . Anche se molti predatori e prede usano simili veleno in Asia , i cobra di questa zona sono stati conosciuti per ospitare il più potente di questo veleno , come pure una resistenza veleno di loro . Questi cobra possono essere trovati in alberi , in muschio , zone rocciose e verdi e praticamente qualsiasi altro luogo c'è cibo e riparo.