[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cose che si possono usare per fare una Wild Animal Habitat
habitat naturale per gli uccelli e altri animali selvatici sta scomparendo a una velocità allarmante . La creazione o il ripristino di habitat nel vostro giardino , e incoraggiando gli altri a fare lo stesso sul loro terreno privato, contribuirà animali selvatici prosperare . Elementi necessari per habitat adatto comprendono cibo, acqua , riparo e spazio . Il tuo piano habitat può caratterizzato da alcuni elementi di base in grado di soddisfare i bisogni fondamentali di fauna selvatica e di integrare le pratiche eco-compatibili nei vostri progetti di giardinaggio e paesaggistica . Fonti alimentari
arbusti nativi offrono cibi naturali, come bacche , per gli uccelli e altri animali selvatici .

Garantire la diversità nei tipi di disposizione semi, noci e frutti di bosco è essenziale per fornire adeguato habitat della fauna selvatica in grado di supportare una vasta gamma di specie animali . Arbusti nativi , alberi ed erbe, che variano da regione a regione , sono ottime fonti di cibo . Nettare dei fiori e polline attirano colibrì, farfalle e api , i quali svolgono un ruolo vitale nel mantenimento della biodiversità . Hanging tubi di semi di uccelli e alimentatori vassoi possono inavvertitamente interessare animali cosiddetti di disturbo , come gli scoiattoli e procioni .

Caratteristiche acqua
Una piscina di acqua , se in un piatto o un laghetto , dà la fauna selvatica un posto per bere e fare il bagno .

Installazione di un laghetto , cascata o vaschetta con acqua pulita fornisce un'area di bere e fare il bagno in un habitat della fauna selvatica , ma un modo semplice per ricreare questo elemento è quello di impostare una vasta , relativamente poco profondo piattino sul terreno . Farfalle, tartarughe e lucertole come colore chiaro , rocce di forma irregolare , non solo per crogiolarsi al sole , ma anche per bere l'acqua che si raccoglie in tutte le depressioni . Una ciotola di sabbia bagnata o una pozza di fango serve anche come un abbeveratoio .
Un riparo adeguato
alberi morti o morenti rimasti in piedi in un habitat offrire cavità per nascondersi e . nesting animali

possono nascondersi dai predatori , resto durante il tempo inclemente e allevare i loro piccoli tra le erbe alte , vegetazione cespugliosa o rami degli alberi frondosi ; all'interno di cavità di alberi morti o morenti ; e tronchi caduti , tronchi d'albero o pali rock. Foglie , rami e paglia che gli uccelli possono recuperare da terra per mettere in case di uccelli o cassette-nido funzionano bene , e così fanno le lunghezze di filo , strisce di stoffa e ciuffi di ovatta offerto da una gabbia sugna . Una pozza di fango fornisce materiale aggiuntivo nido fare per gli uccelli .

Spazio Considerazioni

Entrambe le zone orizzontali e verticali offrono spazi di habitat per la fauna selvatica .

Dimensioni Habitat variano notevolmente , da un piccolo cortile a 30 ettari di terreni agricoli in pensione . Tutti questi habitat comprendono sia zone orizzontali , con spazi aperti per groundcover e fiori di campo , e zone verticali , con viti rampicanti e alberi da ombra più alti . Qualunque sia la dimensione dello spazio , piantando una vasta gamma di vegetazione autoctona è la chiave . Le specie vegetali che naturalmente si verificano nella vostra zona sono già particolarmente adatti alle condizioni di crescita e le esigenze della fauna selvatica del vostro habitat .

Eco -Friendly Pratiche
vostre abitudini ecocompatibili sarà portano agli habitat migliori per gli animali selvatici . habitat selvatici

sostenibili rimanere il più naturale possibile . Ridurre la quantità di tappeto erboso di erba o prato ben curato , ed evitare l'uso di fertilizzanti chimici , pesticidi o erbicidi . Esplorare l'uso di tecniche di compostaggio , che forniscono materiale del nido per gli uccelli e case in vermi e altri invertebrati . Coesistere pacificamente con i serpenti , pipistrelli e altri animali che altrimenti potrebbero pensare come " parassiti ", perché in realtà sono di vitale importanza per gli ecosistemi sani come l'habitat che si sta creando .