[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le differenze fisiche tra Dinosauri & Rettili
? Per chi ha visto il film "Jurassic Park" , le somiglianze tra dinosauri e rettili odierni sembrano essere abbastanza evidente . Anche la parola " dinosauro ", che fu coniato da Sir Richard Owen nel 1842 , in greco significa " terribile lucertola ". Ma la verità è rettili di oggi non sono solo repliche piccola-grande delle bestie colossali che vagavano per il pianeta fino a 65 milioni anni fa . Ci sono un certo numero di differenze tra dinosauri e rettili ... e più paleontologi conoscere onetime specie dominante della Terra , meno scoprono che assomigliano loro discendenti moderni . Walk This Way
maggior parte dei rettili 'le gambe progetto verso l'esterno , mentre la maggior parte dei dinosauri gambe attaccate direttamente sotto i fianchi . Differenze Size

a parte, probabilmente la caratteristica che più definisce i dinosauri parte dai rettili è la struttura delle loro gambe . Specie moderni come lucertole e coccodrilli si muovono su quattro zampe corte che si attaccano ai lati dei loro corpi . Al contrario , la maggior parte dei dinosauri camminavano in posizione verticale su due gambe che attaccati direttamente sotto i fianchi , simile a un essere umano . Questa configurazione ha reso dinosauri più agile e attivo , che era necessario per molti di loro per soddisfare le loro esigenze alimentari . Un'altra grande differenza può essere trovato in bocca . I denti di un rettile sono situati in lunghi solchi che corrono lungo la mascella superiore e inferiore . Invece di essere ancorato da radici , i denti sono fusi alla parete della scanalatura . Tuttavia , i denti di un dinosauro erano saldamente piantati nelle singole prese e fissati con radici lunghe e spesse.

Variety Show
Differenze nella struttura ossea separa i dinosauri dai rettili .

In alcuni casi , il numero delle differenze tra dinosauri e rettili dipende da quale tipo si sta confrontando . Ad esempio , sauropodi , un gruppo di dinosauri erbivori estremamente lunghi colli e le narici situati molto vicino ai loro occhi , somigliano poco a qualsiasi dei rettili noti di oggi. L'osso pubico in alcuni dinosauri in molto simile a quella dei rettili odierni , ma in altri più assomiglia a quello degli uccelli . E un certo numero di dinosauri avevano caratteristiche che erano nettamente diverse da quelle dei rettili odierni : Camptosaurids aveva artigli dello zoccolo -like ; hadrosaurids e lambeosaurids avevano fatture anatra -like ; e iguanodontids sfoggiava becchi .
Dinobirds
sono evoluti i dinosauri ancora in giro oggi ?

Negli ultimi anni , un numero crescente di paleontologi hanno teorizzato che molti dinosauri weren ' t rettili a tutti . Perché i rettili sono a sangue freddo , devono trascorrere diverse ore al giorno crogiolarsi al sole per mantenere una temperatura corpo sano ; inaspettatamente letargo secondo i tuffi di mercurio sotto della loro zona di comfort ; e sono generalmente più lento rispetto alle loro controparti a sangue caldo --- sia fisicamente che mentalmente . E ' improbabile dinosauri sarebbero sopravvissuti con quei tratti , che porta molti ricercatori a credere che alcuni dinosauri --- specialmente i predatori carnivori --- erano a sangue caldo . Infatti , in base alle loro strutture scheletriche e sospettato collocamento dei loro organi interni , paleontologi dire , un numero considerevole di dinosauri deve effettivamente essere raggruppati in una categoria simile a quello degli uccelli . C'è anche una fazione che crede moderni uccelli si sono evoluti dai dinosauri teropodi . Se questo è il caso , confrontando i rettili ai dinosauri sarebbe più come paragonare rettili . . . bene , uccelli.
quel poco che sappiamo

Il fatto della questione è la differenza tra dinosauri e rettili potrebbero numero molto superiore a chiunque si rende conto . Poiché tali cose come la carne , organi e la cartilagine si decompongono rapidamente , gli scienziati possono solo offrire loro migliori ipotesi plausibili circa le caratteristiche fisiche dinosauri sulla base delle loro strutture ossee in relazione a ciò che sanno gli animali di oggi. Per tutti sanno , alcune specie di brontosauri erano coperte di pelliccia blu brillante , triceratopi invocato piume verdi per mimetizzarsi e velociraptor stessi protetti estendendo aculei di porcospino -like. Mentre queste affermazioni possono sembrare inverosimile , tenere a mente che gli scienziati si credeva il sauropode aveva due cervelli : uno in testa e un altro alla base della coda . Mentre gli scienziati continuano a conoscere primi abitanti della Terra , probabilmente saranno sbloccati ancora di più le differenze tra dinosauri e rettili moderni .