[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali che vivono nel Mar Arabico
Il Mare Arabico è sede di una grande varietà di animali come pesci, delfini, balene , dugonghi e tartarughe marine , nonché una miriade di creature più piccole . Confina con la Somalia , Oman , Pakistan, India e le Maldive (isole) . Il Mare Arabico dà accesso al Mar Rosso , un percorso importante per il trasporto del petrolio . Sversamenti accidentali di idrocarburi e altri danni inquinamento ha avuto un grave impatto su alcune specie di animali che risiedono nelle sue acque , mettendo un po ' sulla lista delle specie in via di estinzione . Pesce

Il Mare Arabico è molto grande e necessariamente ha molte specie di pesci , tra cui anguille , razze, pattinare , squali e barracuda . Molti sono pesci tropicali . Raggi hanno denti della mascella che può schiacciare il loro cibo , composto per lo più di molluschi vongole tali , ostriche e cozze . Skate anche mangiare crostacei . Pattini , razze e squali sono pesci cartilaginei e non hanno ossa .

Alcune specie di barracuda sono nel Mare Arabico tra cui il barracuda coda gialla , il barracuda Blackfin e il grande barracuda . Questi pesci sono spesso visti in grandi scuole , in particolare le specie più piccole e juvenilles , lungo scogliere costiere , insenature e nelle acque al largo dove si cacciano in gruppo . I pesci più grandi spesso cacciare da solo . Con i suoi lunghi denti aguzzi e il suo temperamento feroce , il barracuda ha guadagnato una reputazione come un feroce predatore . Il grande barracuda è il più grande del suo genere , raggiungendo lunghezze di oltre 5 metri e del peso di oltre 100 lbs.Their fonte di cibo principale è altri pesci .
Squid e Ocotpus

Cefalopodi , come calamari e polpi non sono pesci , ma piuttosto sono un tipo di mollusco . Altri di questo gruppo nel Mare Arabico includono seppie , vongole , cozze , ostriche , capesante e il nautilus .
Rettili

Molti tipi di rettili appaiono in il mare Arabico , tra cui diverse specie di serpenti e tartarughe di mare . Varie specie di tartarughe marine includono la tartaruga verde , la tartaruga embricata e la tartaruga Olive Ridley . Questi sono in pericolo a causa del declino nelle zone costiere di nidificazione sulle spiagge sabbiose e stanno scomparendo a causa dell'innalzamento del livello dell'oceano causati dai cambiamenti climatici e dall'inquinamento da sversamenti di petrolio e di altre attività umane che minacciano l'approvvigionamento alimentare delle tartarughe e disturbano restanti siti di nidificazione su sabbia spiagge. Le tartarughe marine foraggio sulle erbe del mare lungo la costa del Golfo Persico . Ci sono almeno 10 specie di serpente di mare della zona . Essi respirano aria e sono estremamente velenosi .
Mammiferi

Diversi tipi di mammiferi rendono il Mare Arabico loro casa . Diverse specie di balene sono stati registrati , tra i quali il più grande mammifero del mondo , la balenottera azzurra che può raggiungere lunghezze di oltre 100 metri e si nutre quasi esclusivamente di krill e plancton . Un altro visitatore è la megattera , che viaggia per lunghe distanze in cerca di krill , gamberetti e plancton e dispone di un sistema di comunicazione complesso costituito da vari scatti e suoni musicali . Balenottere minori e balenottere comuni appaiono anche .

Il dugongo è anche conosciuta come la " mucca di mare " per la sua abitudine di pascolo su erbe del mare e per nuotare in branchi . Si tratta di un caratteristico mammifero mare cercando di raggiungere oltre 8 metri di lunghezza e di peso ovunque da 500 a 2.000 libbre. E ' parte della famiglia lamantino e per l'elefante . Il dugongo ha avambracci paddle -like e la coda è largo e piatto , come una balene . Gli occhi sono piccoli e l'animale è spesso macchiato da subacquei , pascolo sul fondo dell'oceano .

dugonghi preferiscono acque calde e poco profonde e possono essere trovati nel Mare Arabico , nonché un certo numero di altre zone costiere di tutto il mondo . Hanno bisogno di acqua fresca da bere e quindi tendono a stare vicino a mangrovie e isole costiere . Altri mammiferi comprendono delfini e focene .
Altri animali

Altre specie di animali sono decine di tipi di corallo , decine di tipi di spugne , e molte specie di gambero , granchi , meduse , stelle marine ( o stella del mare) , e anemoni . Molte specie di uccelli acquatici si trovano anche nella zona del Mar Arabico .