[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Aderire uno sfondo per un terrario
Terrari sono ecosistemi in miniatura . Progettato per essere in primo luogo autosufficiente , che contengono piante, animali o entrambi . Molto spesso , terrari sono in vetro in modo che le piante e animali possono essere facilmente osservati e in modo che la luce solare può facilmente penetrare le pareti . Sfondi posizionati su un lato del terrario aggiungono interesse e una sensazione di profondità all'ambiente . I materiali che sono tridimensionali - come corteccia o pannelli in fibra di cocco - forniscono anche un luogo per piante e animali climb.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
forbici o altri utensili da taglio
sereno scotch o nastro di imballaggio
Aquarium -safe silicone sigillante

Mostra Altre istruzioni
Sfondi carta
1

stampare il proprio sfondo o acquistarne uno. Se fate il proprio sfondo di carta , laminato prima di installarlo . Questo proteggerà dall'umidità e strappi accidentali , e farlo durare più a lungo .
2

Misurare lo spazio dove sarà collocato sullo sfondo . Stendere lo sfondo su una superficie piana e tagliare a misura per le misure .
3

Aderire sfondo al di fuori del pannello posteriore del terrario . Utilizzare scotch trasparente o nastro di imballaggio e avvolgerla attorno a tutti e quattro gli angoli della parte posteriore del terrario .
4

Aggiungere le rocce , il suolo , le piante e gli animali al terrario .

Three - Dimensional , sfondi naturali
5

Misurare lo spazio dove sarà collocato sullo sfondo . Stendere lo sfondo su una superficie piana e tagliare a misura per le misure .
6

Spruzzare la parte posteriore del fondo con il silicone sigillante acquario -safe . Si tratta di adesivi realizzati per resistere a condizioni di umidità .
7

Fissare lo sfondo all'interno del pannello posteriore del terrario . Diversamente sfondi di carta , questo tipo di sfondi dovrebbe andare all'interno del terrario , in modo che le piante possono crescere e salire su di loro . Premere in posizione fino a quando l'adesivo indurisca , che dovrebbe richiedere solo pochi secondi .
8

Cercare spazi vuoti tra la superficie del terrario e lo sfondo . Questo a volte accade con sfondi realizzati con materiali naturali , in quanto non sempre si trovano perfettamente piana. Colmare le eventuali lacune con lo sporco in modo che gli animali non rimanere intrappolati dietro lo sfondo .
9

Aggiungere le rocce , il suolo , le piante e gli animali al terrario .