[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti di foresta decidua Owls
Un gran numero di gufi vivono nel bosco di latifoglie . Gufi comuni che si trovano in Nord America includono il grande gufo cornuto , gufo bloccate , gufo maculato, grande gufo grigio, barbagianni , gufo settentrionale nana e civetta occidentale. Gufi utilizzano caratteristiche fisiche insolite per catturare il pericolo preda o senso che altri uccelli mancano . Gufi cambiare località di nidificazione o le abitudini alimentari durante condizioni atmosferiche difficili a causa della carenza di cibo . Generale Owl fatti

Owls variano per dimensione, colore , abitudini di nidificazione , migrazione e l'alimentazione . Lungo gufi Foresta misura tra i 20 ei 33 pollici e hanno un'apertura alare di 30 centimetri a 5 metri di larghezza . Tutti i gufi sono animali notturni . Preda del gufo varia a seconda delle specie . Comune prede vive di gufi comprende conigli , topi , ratti, altri uccelli , altri piccoli gufi , scoiattoli , gatti, pesci , insetti , puzzole , procioni e opossum . Gufi mangiare preda intera e poi rigurgitano ossa, piume o pelliccia. Pellets Gufo di rifiuti rigurgitato sono utilizzati dagli specialisti della fauna selvatica per studiare le abitudini locali del gufo . A seconda della specie , alcuni gufi migrano stagionalmente , ma la maggior parte non .
Foresta di latifoglie
La foresta riceve tra i 30-60 centimetri di precipitazioni all'anno .

Nord America contiene molte variazioni di boschi di latifoglie . La foresta quattro stagioni di primavera, estate , autunno e inverno cambiano l'ambiente . Latifoglie perdono le foglie durante l'autunno e l'inverno mesi di ritardo , dando la foresta del titolo di latifoglie . Alberi sempreverdi , terreno fertile , muschio e una varietà di fiori selvatici riempiono il bosco con gli alberi decidui . Gli animali che vivono nei boschi di latifoglie devono adattarsi alle dure condizioni invernali o migrare .

Adattamenti fisici

Owls condividono caratteristiche fisiche simili che forniscono protezione dal pericolo e migliorato abilità di caccia . La testa del gufo foresta si trasforma 270 gradi per visualizzare ambiente circostante con vista acuta . Gli occhi del gufo non si muovono entro le prese , ma si trovano vicini tra loro, dando il gufo la possibilità di vedere in tre dimensioni . Le piume di seta forniscono volo silenzioso di notte, quando si avvicina la preda . Il gufo sente frequenze che sono alto come 20.000 cicli per secondo rispetto a un essere umano a 8.500 cicli al secondo , in base alla Norma Jean Venable , autore di "Uccelli notturni : . Gufi " La colorazione della maggior parte dei gufi della foresta fornisce il camuffamento dai predatori e prede . Colorazione del gufo bloccate nasconde l'uccello dormire durante il giorno, mentre altre specie di uccelli sono attivi . Artigli ganciformi del gufo afferrano e portano la preda con facilità . Quando la maggior parte degli animali hanno una bassa attività , gufi si accoppiano e depongono le uova durante i mesi più freddi dell'inverno e all'inizio della primavera . Entrambi i genitori si preoccupano per i pulcini .

Ambientali Adattamenti

interferenza umana e climatiche impediscono il gufo dal fiorente nei boschi di latifoglie . Registrazione , l'espansione delle città e la costruzione di strade in Nord America continuano diminuendo le case del gufo . Anche se l' industria del legno ripianta gli alberi , ci vogliono anni prima che gli alberi offrono riparo o case per la fauna selvatica . Temperature estremamente umido , secco o freddo influenzano la sopravvivenza di altri animali della foresta , che colpisce la catena alimentare . Quando le condizioni cambiano in modo significativo , alcuni gufi migreranno . Anche se le preferenze alimentari del gufo sono prede vive , il gufo mangia animali morti quando la sopravvivenza è minacciata . Gufi nido quasi ovunque nel bosco di latifoglie , anche in cavità degli alberi o nei nidi già esistenti di altri animali .