[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le abitudini di accoppiamento Ligers '
A Liger è un incrocio tra un leone maschio e una tigre femmina - da non confondere con un tigon , la prole di una tigre maschio e femmina leone ? . Il Liger è il più grande membro della specie di gatto , con i maschi raggiungendo fino a £ 1000 . Ligers non si verificano naturalmente allo stato selvatico , ma sono allevati in cattività . Salute

causa delle loro enormi dimensioni del liger ha un appetito vorace , che consumano fino a 30 chili di carne al giorno . Tigri e leoni non sono partner riproduttivi naturali , tanti ambientalisti e attivisti per i diritti degli animali trovano sorprendente che i loro problemi di salute prole viso . Ligers maschi sono in grado di riprodursi a causa di basse quantità di testosterone . Alcuni ligers hanno problemi neurologici che portano a tremori .
Caratteristiche

Tippi Hedren , attrice di cinema e fondatore della Fondazione Roar per gli animali esotici abbandonati , dice che ligers combinano la migliore qualità del leone , la sua socialità , e la migliore qualità della tigre , la sua abilità di nuoto . Oltre alle sue enormi dimensioni - peso da adulto di un liger maschio può arrivare vicino a £ 1000 - il liger si distingue per le sue strisce di colore . Alcuni ligers hanno una criniera , alcuni non lo fanno.
Hercules

lunga 12 metri e 900 chili, Ercole liger è elencato nel Guinness dei record del mondo come il più grande gatto vivente nel mondo . Secondo il suo proprietario -based Carolina del Sud , Hercules è il risultato di un "incidente" tra i suoi genitori che co - habitated presso l'Istituto di Miami delle specie in pericolo d'estinzione e rare notevolmente .
Polemica

zoo accreditati e attivisti animalisti cipiglio sulla pratica della ligers di allevamento , a causa dei problemi di salute che derivano per la prole quando le specie sono incrociate . Ci sono state speculazioni che un tempo ligers esistevano naturalmente allo stato selvatico , ma la maggior parte gli ambientalisti moderni confutano questa , dal momento che gli habitat naturali di leoni e tigri raramente si sovrappongono . Inoltre , è raro per gli animali di attraversare specie linee di accoppiarsi .