[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come sostituire i cuscinetti di una fresatrice
Un mulino che avete per uso nel vostro garage o officina è un tipo di mini - tornio . Il tornio utilizza cuscinetti che girano con la rotazione di un mandrino . Quando i cuscinetti sulla vostra macchina si usurano , dovrete sostituirli con una nuova parte . Per fare questo , è necessario rimuovere il gruppo mandrino dal tornio per accedere al percorso per i bearings.Things che ti serviranno
chiave a brugola
6 pollici pezzo di legno
Hammer
Oil

Mostra 1

Allentare le due viti che vengono utilizzati per fissare il volantino per il mandrino con una chiave a brugola Altre istruzioni
. Indietro le viti fino a quando sono a filo con la ruota esterna .
2

Ruotare il volantino fino a quando si può rimuovere dal mandrino . Estrarre la rondella ondulata che si trova all'estremità del mandrino .
3

Ridurre la tensione della cinghia di trasmissione regolando le pulegge di tensione . Individuare la vite di fermo che è fissato alla puleggia mandrino . Allentare la vite con la chiave a brugola .
4

Toccare la fine del mandrino con il martello verso la contropunta . Il mandrino deve staccarsi ed essere tirato fuori dalla contropunta .
5

Rimuovere il cuscinetto esterno tirandolo fuori. Se il cuscinetto non esce facilmente , si può guidare fuori battendo contro di esso su un pezzo da 6 pollici di legno con il martello .
6

leggermente applicare olio al mandrino e le due cuscinetti posti a sedere. Impostare un nuovo cuscinetto nella sua sede corretta del cuscinetto e farlo scorrere in posizione . Il piccolo cuscinetto è per il sedile esterno e il grande cuscinetto è per il sedile interno .