[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Somiglianze di una tigre e un Cheetah
Il felini , o il gatto , la famiglia , è molto varia , con ogni specie con caratteristiche uniche che li differenzia gli uni dagli altri . Tuttavia, quali appartenenti alla stessa famiglia concede somiglianze , non importa quanto diversi due membri potrebbero essere . La tigre e il ghepardo entrambi appartengono alla famiglia dei felidi , e pur essendo distinte tra loro , condividono molte caratteristiche simili . Agile Vertebrati

Sia la tigre e il ghepardo sono vertebrati , in quanto entrambi sono sotto il subphylum vertebrati , che a sua volta è sotto la classe dei mammiferi . La tigre e il ghepardo , come la maggior parte felini selvatici , sono entrambi gatti solitari, preferendo vivere in luoghi remoti , e sono creature notturne . Entrambi sono alpinisti molto agili , capaci di arrampicarsi sugli alberi , dove a volte riposano e aspettano la preda . Tigri e ghepardi sono anche due cacciatori , una caratteristica in cui eccellono , non importa quello terreno che trovi

somiglianze fisiche

Un evidente somiglianza fisica che una tigre e una quota di ghepardo è il loro corpo muscoloso e flessuoso . La forma felide è la forma di un cacciatore naturale formata . Questi includono artigli retrattili , che rimangono visibili quando attaccano o sono stati vigili e si ritraggono quando il gatto è rilassato . Sia il ghepardo e la tigre hanno cinque dita sulle zampe anteriori e quattro dita sulle zampe posteriori , che è vantaggioso quando hanno bisogno di tenere premuto preda. Come con qualsiasi gatto media , la tigre e il ghepardo entrambi hanno una lingua ricoperta di papille che usano per raschiare la carne dalla loro preda e per pulirsi .
Quattro Sensi

come ogni felino , tigri e ghepardi hanno grandi occhi situati sul loro cranio in maniera tale da dare un effetto di visione binoculare . Entrambi questi gatti possono vedere perfettamente bene la notte , che li rende buoni cacciatori notturni . Sia la tigre e il ghepardo hanno un senso dell'olfatto molto sensibile a causa della presenza dell'organo vomeronasale situato al tetto della loro bocca . Ciò consente loro di "assaggiare " l'aria ; entrambi i gatti hanno anche grandi orecchie , che li rende sensibili ai suoni ad alta frequenza , che permettono loro di individuare piccole prede .

La tigre e il ghepardo hanno anche baffi sensibili che aiutano dando entrambi i gatti informazione sensoriale , uno strumento essenziale per la caccia di notte .

denti

Felini hanno naturalmente un piccolo numero di denti , pur essendo una famiglia di cacciatori. Rispetto ad altri carnivori , tigri e ghepardi hanno questa caratteristica dentale unico a causa della loro muso più corto , che ha la forma di un cane . Ma essi costituiscono ciò che manca in quantità in qualità - ogni dente è una grande unità di cane che sia ghepardi e tigri utilizzano per strappare in carne e uccidere istantaneamente . Questi gatti di solito mirano alla giugulare , al fine di inabilitare facilmente la loro preda .