[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Air Traffic Control Technology
Nei primi anni del 21 ° secolo , la principale tecnologia di controllo del traffico aereo è stato il radar Automated Terminal System ( ARTS ) , un sofisticato sistema radar per il controllo di avvicinamento e partenza degli aeromobili che si trovano entro 5-50 miglia di un aeroporto . Beacon Sistema

Un sistema radar beacon controllo del traffico aereo consente ai controllori di conoscere dettagli specifici su un aereo che viene monitorato . Un transponder installati sull'aeromobile comunica con un antenna di sorveglianza a terra , identificando ogni singolo aeromobile e dare informazioni di velocità e di posizione .
Terminali di computer

ARTS , il sistema informatico utilizzato dai controllori del traffico aereo , effettua una scansione completa ogni sei a 12 secondi , dando il controller della gamma e l'azimut di un bersaglio .
TRACON

la Federal Aviation Administration ( FAA ) gestisce servizi di controllo del traffico aereo regionale , chiamati TRACONs ( Terminal controllo Radar Approach ) , che controllano aeromobili e comunicano con i piloti per guidarli . Un TRACON guiderà un aereo che si sta avvicinando un aeroporto fino a quando è nel raggio di 5 miglia e inferiore a 2.500 metri , in cui la responsabilità punto viene consegnato ai controllori della torre dell'aeroporto .
GPS

nel 2009 , la FAA ha iniziato pensando di eliminare gradualmente i sistemi radar a favore della tecnologia satellitare Global Positioning System , chiamato NextGen , che potrebbe fornire ulteriori informazioni accurate e in tempo reale .