[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Tipi di WWII Fighter Aircraft
forze dell'esercito costantemente sviluppati caccia in tutta la Seconda Guerra Mondiale . In un primo momento , biplani erano presenti , ma ha dato modo di jet veloci negli ultimi anni . Mentre la battaglia continuava , combattenti con motori più veloci e una maggiore assortimento di armi si unirono alla lotta . Mentre la maggior parte degli aerei da combattimento erano dotati di pistole e bombe , ognuno è stato progettato per una specifica role.Fighters

Il Brewster Buffalo , un aereo alleato , operato nell'ambito di un livello superiore rispetto al piano standard di combattimento della Seconda Guerra Mondiale . Questo aereo tecnologicamente più avanzato era dotato di ipersostentatori alari , lembi di atterraggio retrattili , un cockpit chiuso e gli attrezzi scaricatore . Fatta eccezione per le superfici di controllo , l'aereo ha caratterizzato una costruzione interamente metallica . Dopo il suo primo volo nel 1936 , l'aereo è stato cronometrato in eccesso di 300 miglia all'ora , grazie al suo motore a pistoni Wright Cyclone . Insieme con i quattro mitragliatrici , l'aereo potrebbe montare due bombe da 100 libbre .
Attacco Aereo

Le forze alleate distribuito il Blackburn Skua e metterlo sul iniziale linee di battaglia anteriori fino al 1941. il pilota del velivolo di attacco in picchiata bombardato il suo nemico . Il combattente poteva raggiungere una velocità massima di 225 miglia all'ora , con un massimale di 19.095 metri e un'autonomia di 799 miglia . Il Blackburn è stato dotato di quattro mitragliatrici e una pistola Lewis nella cabina di guida . Una bomba da 500 libbre riposava sotto l'aereo e otto bombe pratica 30 chili sono stati posizionati sotto le griglie ala .
Bomber Heavy

I nazisti hanno sviluppato nel corso 15.000 88s Junker Ju . Anche se l'attacco tedesco non era noto per i loro bombardieri , questo aereo si distingue come la causa di gran parte dello stress delle forze alleate . Il combattente versatile operato nell'ambito di un sistema bimotore monoplano , con 1.000 cavalli in ciascuno. Junkers sono stati dotati di una bomba loadout esterno e una serie di mitragliatrici per scopi di difesa. Questi aerei sono entrati in servizio verso la fine del 1939 .
Torpedo Bomber

Nel 1935 , i giapponesi avevano sviluppato la Nakajima B5N , che entrò in guerra nel 1941. Questa carrierborne torpedo - bomber ha una velocità massima di 235 miglia all'ora , un massimale di 27.100 metri e un'autonomia di 1.237 miglia . Questo monoplano aveva una capacità di tre membri dell'equipaggio . La Nakajima B5N2 è stato coinvolto in l'attacco a Pearl Harbor . Il combattente si è scontrata con aerei statunitensi come la USS Hornet , Yorkton e la Lexington . In tutto , sono stati effettuati 1.149 B5Ns .