[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come disegnare un Piper Cub J3
Sia che si sta disegnando un aereo da utilizzare per creare un modello come soggetto in opere d'arte , il Piper Cub J3 ha un design semplice che può essere facilmente disegnata . Anche con poca esperienza artistica o talento , uno schizzo del piano può essere realizzato utilizzando linee rette e curve . Mentre aiuta ad avere un quadro da guardare durante il disegno , la semplicità del design di questo piano fa che quasi unnecessary.Things che vi serve
matita
Eraser
carta
Ruler
Forbici

Mostra Altre istruzioni
una vista laterale
1

Disegnare un diamante di forma allungata con la punta più lunga indicato a destra . Alla punta sulla destra , disegnare un piccolo tumulo per la sezione del timone ( stabilizzatore verticale ) . Cancellare le linee lato sinistro del diamante. Cominciando con la sezione naso, aggiungere una linea curva che si estende dal punto di fondo verso l'alto e intorno alla punta sinistra . Passare al centro della parte superiore del naso , collegare la linea fino al punto superiore con una linea retta inclinata . La sezione diritta è il parabrezza dell'aereo . Il Piper Cub J3 è un aereo monomotore , in modo che la punta del naso detiene l'elica mentre il motore è alloggiato all'interno della sezione frontale .
2

disegnare l'ala , a forma di un rettangolo sottile, in modo il bordo sinistro interseca il piano nel punto superiore del diamante . L'ala rettangolare estende 1/4 sopra e 3/4 sotto la parte superiore del piano . Il rettangolo è leggermente più piccolo in lunghezza e metà della larghezza del corpo del piano . Disegnare questa sezione ala sul piano inclinato leggermente verso sinistra o destra . Aggiungi semicerchi alla fine del alari in quanto il modello J -3 ha arrotondato estremità alari .
3

Per aggiungere i piccoli parafanghi posteriori (stabilizzatori orizzontali) venuta fuori la sezione di coda , l'uso la stessa forma come avete fatto per l'ala , è diminuito solo per circa la metà . Il bordo sinistro di queste piccole linee ali fino al lato destro del timone ( stabilizzatore verticale ) . Mettere le ali più piccole al disegno utilizzando lo stesso angolo le grandi ali sono stati disegnati con . Ancora una volta , diciamo un quarto estendono sopra le righe e 3/4 di seguito , come avete fatto per le ali . Arrotondare le estremità degli stabilizzatori orizzontali.
4

Finire it up! Cancellare tutte le linee erranti e correggere ciò che non sembra esattamente corretto per voi . Aggiungere il carrello di atterraggio , finestre , e tutti i disegni o colore che ti piace . Le ruote di un Piper Cub J3 si trovano direttamente sotto la sezione della sede e la finestra in avanti . Il puntone che collega le ruote sul lato inferiore del piano presenta come una " V " rovesciata dal lato . Ali si tengono anche in posizione con puntoni , ma non può essere visto da questo punto di vista laterale.