[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come essere un buon pilota privato
Dopo aver incontrato i requisiti e superato gli esami per ottenere la certificazione di pilota privato , sei un pilota. E stare un pilota significa soddisfare i regolamenti federali Aviation requisiti minimi per essere sempre aggiornati , così come corse controllo di professionalità annuali. Ma per essere un buon pilota significa andare oltre ciò che è minimamente necessario per affinare le tue abilità , per rimanere vivi e ben informato. Un buon pilota è un pilota sicuro . E un pilota di sicuro è molto più probabile che rimanga un pilota dal vivo . Istruzioni
1

eseguire tutti i controlli pre -volo utilizzando una lista di controllo . Non fidarti vostra memoria . E prenditi il ​​tuo tempo , non abbiate fretta perché è diventata un'abitudine .
2

rimanere aggiornato sulle normative leggendo up . Iscriviti a una qualsiasi delle molte riviste di pilota privato per rimanere al passo delle nuove informazioni .
3

Controlla le previsioni del tempo con ogni volo , non importa quanto calma il giorno può apparire al momento del decollo. Tempo può cambiare , e un buon pilota studia la previsione .
4

superano i requisiti minimi . Regolamenti federali richiedono solo tre pieni decolli e atterraggi entro un periodo di 90 giorni . Obiettivo per almeno tre decolli e atterraggi al mese e accumulare almeno 10 ore di volo al mese . Capacità di volo ottengono arrugginito senza l'uso frequente . Se possibile , tentare di volare almeno una volta alla settimana .
5

Advance la certificazione con l'aggiunta di un rating strumento . Anche se una valutazione dello strumento non è richiesto di un pilota privato , avendo la capacità di volare dagli strumenti sarà preziosa per qualsiasi pilota e farvi un navigatore migliore. Inoltre, se si dovrebbe essere preso in caso di maltempo , avrai le competenze necessarie per gestirlo .
6

ulteriormente ampliare la propria certificazione da diventare un pilota commerciale. Anche se non si desidera volare a noleggio, la formazione per una certificazione commerciale comprende mastering manovre di volo più difficili. Imparare queste manovre vi farà un pilota migliore , migliorando il controllo del velivolo .