[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono cinque esempi di Coniferophyta
Coniferophyta è il phylum - a volte chiamato una "divisione " quando si parla di piante - alberi cono -cuscinetto . Sottili , foglie appuntite conifere ' sono probabilmente la loro caratteristica più evidente , ma sono chiamati dopo i loro prodotti riproduttiva, i coni . E ' il metodo riproduttivo conifere ' che li distingue veramente dalle altre divisioni o phyla , di piante . Diversi Divisione

gimnosperme e angiosperme sono i due gruppi di piante da seme . " Sperma " significa " seme" " gymno " significa " nudo" e " angio " significa " coperta ". Semi di conifere sono nudi perché si sviluppano esposti sulle scale del coni femminili piuttosto che all'interno delle ovaie - cover rigide o frutta - come i semi di angiosperme . Invece di fiori e frutta , conifere fanno sesso maschile - sperma che producono coni - polline è pianta spermatozoi - e coni - produttori di uova femminili. Alcune specie hanno entrambi sugli stessi alberi , altri hanno alberi maschili e femminili.
Shape è tutto

Coniferophyta sono divisi in sottogruppi in base al tipo di foglia. Mentre tutto può sembrare aghiformi per l'osservatore casuale , botanici li rompono in quattro tipi : aghi , lineare , punteruolo e di scala . La maggior parte sono sempreverdi e mantengono le foglie per tutto l'anno , ma alcuni sono decidue , versando le loro foglie ogni autunno e farle crescere in primavera .
Needly Pines

Pini, cedri e abeti rossi hanno aghi. Pinus longaeva , il pino bristlecone , è uno dei più carismatici e ben noto . Questi contorti , alberi nodose sono famosi perché sono i più antichi esseri viventi conosciuti sulla Terra , e ci sono solo pochi di loro lasciato in una gamma molto limitata . La loro popolazione nota si limita ad alcune foreste in Utah , Nevada e California , con i singoli alberi fino a 5.000 anni .
A Big , " Firry " Deal

I "veri abeti " del genere Abies , abeti finti di genere Pseudotsuga e abeti del genere Tsuga hanno foglie lineari. Foglie lineari sono appiattite top - to-bottom anziché arrotondato come veri aghi. Tsuga canadensis , la cicuta orientale , è uno dei più diffusi alberi lineari foglie . Cresce tutta la strada dal Canada alla Georgia ed è particolarmente abbondante nei monti Appalachi . Nonostante le associazioni letterarie di cicuta , questo albero non è velenoso . Socrate è stato ucciso da cicuta acqua , una pianta in fiore , non un albero di conifere . In realtà , le foglie degli alberi cicuta sono a volte prodotta in un tè gustoso .
Un Dente singolo

foglie Punteruolo - come hanno un aspetto dentata , come se costituito da un sacco di piccoli aghi impilati uno sopra l'altro . C'è solo un punteruolo conifera a foglie , Cryptomeria japonica , il cosiddetto cedro giapponese . Non è un cedro a tutti, però , ma un cipresso .
Bere un drink di E

ginepri sono anche cipressi , ma con foglie di scala -like. I loro " aghi" sono in realtà mini -rami coperti di queste scale . Ginepri vanno dalla diffusione , arbusti di copertura di terra alti solo pochi centimetri , di imponenti giganti della foresta e di tutte le dimensioni in mezzo. Juniperus communis è conosciuta per i suoi piccoli coni, bacche simili che vengono utilizzati per alimentare spezie e danno gin suo gustoso sapore sempreverde.
Stagionale nudità

Larix laricina è l'albero di larice , un tipo di larice . Questi alberi hanno veri aghi , ma a differenza di gran parte delle conifere , li gettano in autunno . Aghi Tamarack sono bluastro al verde scuro e disposti intorno ai rami in mazzi circolari . Sono brevi e molto morbido , ma gli alberi si sono leggermente verrucosa , aspetto nodoso .