[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare un Seth Thomas Chime
. . Seth Thomas ha fatto orologi nei primi anni del 19 ° secolo , lavorazione il suo primo ripiano in legno - movimento e orologi mantello nel 1817 ha incorporato il movimento di ottone nei suoi orologi a 1.842 figli Thomas ' introdotti nuovi stili di orologi - - tra cui orologi da parete , regolatori , orologi primavera -driven e orologi con calendari - . dopo la morte del padre nel 1859 Individuazione di un orologio carillon Seth Thomas è necessario ispezionare le etichette e marchi dell'orologio e facendo qualche ricerca in modo che si sa come individuare un falso quando lo vedi . Istruzioni
1

delicatamente e girano l'orologio in questione per esaminare la sua base con attenzione . Capire che la società Seth Thomas ha introdotto gli orologi carillon nel 1909.
2

Cercare un codice data stampata in inchiostro sul fondo dell'orologio o sul retro della cassa dell'orologio , come gli orologi Seth Thomas creati tra 1881 e 1918 dispongono di un timbro di codice data . Cercare l' anno per essere elencate prima in ordine inverso , seguito da una lettera che rappresenta il mese in cui è stata effettuata l'orologio . Cercare " 9091 " (ordine inverso per 1909) o un anno dopo e una lettera per verificare che l'orologio è un vero Seth Thomas orologio carillon .
3

Cercare l' etichetta o marchio di fabbrica sulla parte posteriore , inferiore o compartimento interno del clock . Le etichette possono essere riprodotti , in modo da ispezionare accuratamente con una lente d'ingrandimento e chiedere un antiquario reputazione per il suo parere sulla necessità o meno l'etichetta , e l'orologio per quella materia , è autentico .
4

Guarda le immagini di Seth Thomas orologi carillon realizzati nel 1909 e negli anni successivi come un punto di confronto per il proprio orologio , per giudicare se sia o non sembra autentico .
5

Prendere il tempo per un professionista antiquariato perito per avere un'idea del valore dell'orologio e un secondo parere sulla sua autenticità .