[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come Valutare una cintura d'argento
Mentre nastri realizzati interamente in argento erano di moda durante i primi anni del 1900 in Inghilterra , ci sono stati numerosi esempi di fibbie per cinture a base di argento da diverse epoche . Per evitare che gli artigiani disonesti di passing off economici , metalli abbondanti come le loro controparti più preziose , tutte le cinture a base di argento sono contrassegnati . Cinture senza marcatura saranno o silver - plated o , nel peggiore dei casi , in acciaio inox . Cinture in acciaio inox sono facilmente identificabili come il metallo è magnetic.Things che ti serviranno panno morbido

Lente d'ingrandimento
Hallmark guida identificazione
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il nastro con un panno morbido per rimuovere appannamento . Appannamento ostinato può essere rimosso utilizzando smalto argento o una soluzione chiamata " dip appannamento ".
2

Ispezionare la cinghia con una lente di ingrandimento . Cercare marchi di qualità che indicano che il metallo è argento . Ci sono due marchi da cercare : il nome o le iniziali del creatore e la parola " sterlina ", " ster " o 925 o .925 . . Prendere nota delle marcature ed eventuali difetti o danni alla cintura che influenzeranno il suo valore .
3

riferimento Croce eventuali caratteristiche con quelle che si trovano su gioielli e monili siti web di storia. Ci sono anche numerosi libri che elencano i produttori associati con varie caratteristiche . Tratti distintivi d'argento sono stati in vigore dall'inizio del 14 ° secolo , gli esperti così anche bisogno di libri per aiutarli a fare valutazioni .
4

Ricercare oggetti simili su siti di aste online per avere un'idea approssimativa del prezzo da aspettarsi . In alternativa, un esperto professionista apprezzerà la cintura per una piccola tassa .