[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come posso sapere l'età di mio nonno Orologio
? Determinare l'età di un orologio a pendolo richiede di acquisire familiarità con casi di materiali di clock tradizionali e il paese di origine del vostro particolare orologio . Pendole possono essere degli inizi del 18 ° secolo al 21 ° secolo . È possibile determinare la data di alcuni orologi entro un anno della loro fabbricazione dal numero di serie sul quadrante dal loro creatore ; orologi da produttori riconosciuti dovranno essere data da un esperto . Identificazione del Clock

Gli orologi antichi , che risalgono a circa 1720 , sono principalmente inglesi e di solito hanno casi in acero o rovere . Un orologio con un caso di mogano di solito può essere datato alla metà del 18 ° secolo, in quanto questo legno non è stato importato nel Regno Unito prima di allora .

Per determinare l'età del tuo orologio , in primo luogo verificare che si disponga di un orologio del nonno , al contrario di un orologio da parete . Pendole , o casi lungo orologi, sono definiti come gli orologi che si distinguono in maniera indipendente sul terreno e sono abbastanza alti che non devono essere poste su un tavolo o altri mobili .

Gli orologi tendono ad essere classificati per quanto spesso essi devono essere avvolti . Gli orologi del 18 ° secolo sono di solito o orologi otto giorni o orologi di 30 ore , il che significa li si deve concludere entro tale termine, al fine di presentare l'ora corretta , anche se questa usanza si persiste nel 19 ° secolo . Gli orologi antichi , risalenti dovunque 1720-1830 , hanno di solito " 1111 " come rappresentante per il numero " 4 " sul quadrante dell'orologio , al posto del tradizionale numero romano " IV ". La teoria è che questo è stato volutamente fatto per bilanciare il avversaria " VIII " per " 8 " sull'altro lato del quadrante dell'orologio .
nazionale Origine e Makers identificati

Per identificare il paese da cui ha avuto origine l'orologio , si noti come il quadrante dell'orologio è incorniciato . Diversi paesi , come l'Inghilterra , la Germania , la Scozia , e gli Stati Uniti , producono orologi a pendolo . Pendole inglesi e scozzesi sono definiti principalmente dal top scanalata ornamentale, che ha due colonne distinte , come le corna . Pendole tedeschi hanno una parte superiore più arrotondata , senza eccessivi ornamenti . Orologi prodotti negli Stati Uniti sono di solito dal 20 ° secolo e mostrano cifre arabe sul quadrante .

Il paese d'origine determina anche il periodo di tempo per gli orologi nonno più popolari . La Germania , per esempio , non ha cominciato a produrre orologi nonno in massa fino a circa il 1880, quando Gustav Becker spostato la sua produzione di orologi da parete a orologi pavimento . Becker impresso il suo sigillo e numero di serie in ciascuno dei suoi orologi . È possibile trovare il numero di serie sul retro del quadrante . Se il vostro orologio a pendolo reca un timbro e numero di serie dalla società tedesca Embè , il vostro orologio è dal 20 ° secolo e può essere datato molto specifico entro un periodo di cinque anni . La maggior parte dei venditori antico orologio sarà in grado di aiutare a identificare l'anno specifico della Embee o Gustav Becker ricercando il numero di serie nei cataloghi .

Se l'orologio non è stato prodotto da un produttore di riconosciuta , consultare un antiquario per determinare il tipo di legno , lo stile del quadrante e altri dettagli epoca che possono aiutare a identificare il decennio specifico in cui l'orologio è stato fabbricato . Perché pendole non identificati possono essere altamente individuale nel loro marca e le caratteristiche, le competenze spesso è necessaria per determinare la loro età .