[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come data Un Needle Point Sampler
campionatori Mezzopunto non sempre sono dotati di un certificato storico che risale il campionatore o addirittura vi aiuta a valutare il valore . Incontri campionatori mezzopunto a volte richiede la conoscenza della storia e dei materiali utilizzati per cucire il campionatore . Ci sono indicatori significativi che possono aiutare a individuare la data approssimativa del campionatore è stato realizzato senza l'aiuto di un antiquario esperto . Istruzioni
1

Controllare il campionatore per un indicatore di data effettiva del punto. Campionatori sono stati spesso utilizzati come mezzo per la registrazione di eventi storici come la nascita di un bambino o di un matrimonio . Trovare una data specifica cucita sul campionatore può aiutare a determinare quando il campionatore è stato realizzato .
2

Cerca un marcatore di evento storico . Ad esempio , un evento come il conio della Liberty Bell potrebbe essere un indicatore che il campionatore è stato realizzato alla fine del 1700 , dopo la guerra rivoluzionaria . Iscrizioni alle frontiere morali e religiosi erano tipici durante la metà del 1600 .
3

Confronta i punti utilizzati nel campionatore . Nel corso del 1600 , molti campionatori sono stati realizzati utilizzando una varietà di punti diversi e modelli , ma nel 1800 , a punto croce ha cominciato a dominare .
4

studiare il posizionamento di modelli e motivi . Poiché il tessuto è stato considerato incredibilmente costoso durante il 16 ° e 17 ° secolo , campionatori mezzopunto erano spesso coperti come molti modelli e motivi come potrebbe essere eventualmente aggiunto. Nel corso del 18 ° secolo , specifiche geografiche immagini e scene diventato più popolare , come ha fatto l'aggiunta dell'alfabeto, poiché campionatori sono stati spesso utilizzati come strumento educativo .
5

Determinare il tipo di filo utilizzato nel campionatore . Diversi periodi di tempo invocato l'uso di diversi tipi di filo , come il filo di seta e metallo usato durante il 1600 e poi l' uso di cotone e lana nel 1700 e 1800 . Campionatori più moderni realizzati nel corso del 1900 possono includere metallico , acrilico e poliestere filettatura .
6

Identificare il tessuto utilizzato . Campionatori anziani erano spesso cuciti sulla fitta di lino a mano e tela , mentre altri campionatori moderni sono stati cuciti sulla stoffa prodotta specificamente progettato per mezzopunto .