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Come eseguire una grande campagna di ruolo
Dal momento che l' introduzione di " Dungeons & Dragons ", nel 1970 , giochi di ruolo sono cresciuti nel mainstream . Alimentato dal successo di giochi per computer come " World of Warcraft" e di film come "Il Signore degli Anelli ", il gioco di ruolo hobby è in crescita e in evoluzione . Con i giochi di emulare praticamente qualsiasi stile di storia, e decine di licenze per proprietà come "Star Wars ", " Doctor Who" e di più, c'è un gioco per tutti . Creazione di una grande campagna - una serie di avventure che segue un gruppo di personaggi - consente di esprimere qualsiasi tipo di storia che si desidera, in qualsiasi mondo , con i vostri amici i actors.Things che vi serve
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Conoscere i tuoi giocatori . Diversi giocatori hanno desideri diversi quando si siedono a tavola . Alcuni vogliono raccontare le storie dei loro personaggi , alcuni vogliono capire enigmi e trappole , e alcuni semplicemente vogliono combattere i mostri . Conoscendo i gusti dei tuoi giocatori , sarete in grado di creare storie e incontri che si rivolgono a ciascuno di essi per la maggior parte del tempo .
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rubare senza vergogna . Si tratta di una frase preferita di scrittori che non ci sono idee originali , e una volta abbracciare questo , avete un mondo di ispirazione a cui attingere. Se c'è un libro preferito o un film vuoi emulare , sentitevi liberi di utilizzare le basi della trama , con i nomi e le situazioni ottimizzato leggermente . Un gioco di fantasia basato sul vostro film preferito di fantascienza potrebbe sembrare strano, ma è fatto tutto il tempo .
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Prepararsi per l'imprevisto . Anche se uno scrittore di un romanzo o di un film non deve preoccuparsi di cose che sa che non ha intenzione di scrivere, un maestro del gioco non si sa mai quando i suoi giocatori stanno per fare qualcosa di inaspettato . Se i giocatori ignorano la vostra esca accuratamente posizionati per un'avventura , una piccola missione secondaria pronti in qualsiasi momento , qualcosa che può essere posizionato in qualsiasi punto della trama, in modo da avere un'avventura alternativa per i tuoi giocatori per partecipare poll Una missione relative al sfondo di un personaggio è una buona scelta . Inoltre , avere una lista di nomi preparata , nel caso in cui i vostri giocatori parlare con qualcuno che non si aspettavano loro . Ci sono poche cose che rompono l'illusione di un mondo cura artigianale di un nome di imprevisto banale ; se avete bisogno del nome di un personaggio non giocante , è sufficiente selezionare uno dall'elenco .
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Descrivere le cose appena sufficiente . Descrizioni troppo semplici di ambienti e persone possono riuscire a catturare l'interesse dei tuoi giocatori , e troppa descrizione possono ostacolare la fantasia di un giocatore . Dipingere un ampio colpo di scena con alcuni dettagli fondamentali , e lasciare il resto per i giocatori ; la scena avrà un impatto più personale per loro, e si otterrà il credito. Allo stesso modo , una sola caratteristica distintiva o stranezza unica è più efficace nel descrivere un personaggio di una descrizione elaborata -out del guardaroba del personaggio e il comportamento .
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Lasciate che le vostre descrizioni implicano significato , piuttosto che semplicemente raccontano . Nel descrivere qualcosa ai giocatori , non semplicemente dire loro che cosa significa qualcosa , dare loro abbastanza dettagli in modo che il significato sia chiaro . Non dire la regina è iperprotettivo di suo figlio quando si può dire che schiaffeggia delicatamente ogni volta che tocca il pugnale cerimoniale sulla sua cintura mano.
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Approfittate della tecnologia. Se si utilizza database online per le regole o di cercare le immagini da utilizzare come oggetti di scena , la proliferazione di smartphone, tablet e laptop ti dà una risorsa enorme come Game Master . Alcuni giochi sono interamente online , tramite webcam, il software vocale e strumenti di mappatura per collegare lettori di tutto il mondo .
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Conoscere le regole , e sapere quando ignorarli . Poche cose possono trascinare verso il basso un gioco emozionante più che spendere 20 minuti alla ricerca di una regola specifica in un libro o in linea e cercare di capire come si applica . Un maestro gioco dovrebbe sapere la parte superiore della sua testa una maggioranza di regole per il gioco ed essere disposti a ignorarli quando potrebbero trascinare verso il basso il ritmo .
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Buon divertimento . Ricordate che un gioco di ruolo è proprio questo : un gioco. E ' un hobby , e non dovrebbe sentirsi come il lavoro . Non importa cosa succede , si sta assumendo 4-5 ore per sedersi intorno a un tavolo con gli amici , e che dovrebbe essere divertente .