[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Come dire se un Robin Bambino è un novellino o un Immerso
Molte persone si sentono in dovere di intervenire di fronte a un uccellino sul terreno . La piccola creatura sembra così indifeso e vulnerabile che il primo impulso è quello di raccogliere in su e rimetterlo in un nido nelle vicinanze o portarlo a casa per salvarlo . Nel caso di giovani pettirossi , così come molti altri piccoli uccelli , le persone devono essere consapevoli che pur essendo sul terreno è male per un immerso , è una parte necessaria di sviluppo di un pettirosso nascente . Pertanto, le persone devono conoscere le differenze tra uccellini e uccellini . Istruzioni
1

Guarda il piumaggio . Un piccolo uccello con poche o nessuna piume o solo con piume morbide è immerso . Un giovane robin cui inferiore seno è rosso e il cui corpo è completamente piumato tra cui penne della coda è un novellino. Pettirossi alle prime armi sono spesso a terra perché lasciano il nido e trascorrono molto tempo a terra mentre stanno imparando a volare . Mentre il bambino è a terra è sotto la stretta supervisione dei suoi genitori che alimentano diverse volte ogni mezz'ora e insegnano come nascondere dai predatori .
2

Osservare come si muove . Se il giovane robin sembra debole e riesce a malapena a muoversi , o se pone in erba e sembra traballante , è più probabile un immerso . Se è scorrazzavano intorno a terra e svolazzanti su , è un novellino.
3

Ascoltare l'uccello . Uccellini fanno capolino suoni . Se il giovane uccello è cinguettio forte , probabilmente è una chiamata alle prime armi ai suoi genitori. Il cinguettio non è un suono di angoscia . Esso viene utilizzato per consentire agli uccelli genitori per individuare il giovane uccello per nutrire e proteggere .