[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Magic the Gathering Carte di gioco Regole
Magic the Gathering è un popolare gioco di carte di strategia inventato da Richard Garfield come studio di probabilità matematica . Wizards of the Coast , la società che possiede il gioco di carte , tratto i benefici della grande popolarità del gioco fino al 1990 , i sistemi di tornei sviluppare e mantenere negozi di hobby in attività in tutto il paese . Le regole del gioco possono prendere un paio di partite per ottenere il blocco di , ma le basi sono abbastanza facili da padroneggiare . Materiali necessari per giocare

Ogni giocatore di Magic the Gathering avranno bisogno di un mazzo di carte di Magic (chiamato una libreria ), composta dal giocatore di almeno 60 schede individuali. Il giocatore avrà anche bisogno di qualche forma di contatore per tenere traccia della sua vita totale per tutta la partita . Questo può essere perline, una "contro la vita ", appositamente creato o semplicemente carta e matita colorata . Ogni giocatore inizia la partita con 20 punti vita
Scopo del Gioco

Un giocatore può vincere una partita di Magic the Gathering in uno dei due modi : . Riduzione di un avversario punti vita a zero o indossare un avversario fino a quando non ha più carte da trarre dalla sua biblioteca . Un giocatore compie il compito di tagliuzzare vita lontano dal suo avversario usando la sua piattaforma di evocare creature e incantesimi per combattere a suo nome .

Componenti di un deck di base di Magic

esistono cinque colori di Magic the Gathering : bianco, verde , blu , rosso e nero . Ognuno di questi colori rappresenta un diverso stile di magia e incantesimi, ha terreni ( per la generazione di potenza magica fusione ) e creature ad esso associati e punti di forza e di debolezza . La maggior parte dei mazzi per Magic sono costruiti utilizzando due colori . A due colori di base Magic the Gathering ponte , bianco e verde , sarebbe simile a questa : 12 Foreste e 12 Plains ( terrestri) , 10 creature bianche , 10 creature verdi e una miscela di 16 incantesimi bianco /verde
<. br>
Limitazioni di schede

giocatori sono limitati in termini di quanti di ogni carta nominato un mazzo di Magic può avere . In generale , un limite di quattro copie di ogni creatura , incantesimo o artefatto può essere incorporato nella piattaforma , anche se non esistono restrizioni al quanta terra un giocatore può usare . Esistono carte uniche o "mitici" nel Magic the Gathering e sono identificati come tali sulla carta da gioco . Solo una di queste carte (uno di ogni carta leggendaria ) è consentito per ogni mazzo di Magic .

L'idea è di costruire un ponte magico che incorpora carte integrante della strategia vincente del giocatore in quantità di quattro, mentre comprese le carte che possono rivelarsi utile solo in determinate situazioni di gioco in quantità di uno o due. Questo spinge la probabilità di ottenere carte utili superiore e situazionale carte più basse .
Girare Struttura

Il gioco è suddiviso in turni in cui un giocatore tenta di lanciare incantesimi e evocare creature dal suo mazzo di Magic per distruggere il suo avversario . Un giocatore inizia il gioco attingendo sette carte dal proprio mazzo . Se nessuna terra (essenziale per lanciare incantesimi ed evocare creature ), è disegnato su questo primo tiro dal ponte , un giocatore di mostrare la sua mano al suo avversario , riordino e disegnare di nuovo .

Il turno inizia disegnando un carta dalla propria biblioteca del giocatore , poi giocare una terra (come una pianura o foresta ) card . Solo una carta terra può essere giocata per ogni turno del giocatore . Avanti un giocatore può usare questa terra , che genera un mana del colore appropriato ( Plain è bianco , e Forest è verde ) per lanciare incantesimi /evocare creature dalla sua mano . Ogni carta di Magic the Gathering avrà un costo di lancio nell'angolo in alto a destra . Questo indica il colore di mana e la quantità necessaria per mettere in gioco quella carta . Alcune creature e gli incantesimi sono giocati molto rapidamente , mentre più potenti incantesimi /creature rendono necessari diversi turni per costruire il mana necessario per lanciare . Una volta che un terreno è stato utilizzato per la sua mana per lanciare un incantesimo o evocare una creatura in gioco , non può essere riutilizzato fino al prossimo turno del giocatore .
Attaccare l'avversario

in generale , creature Magic the Gathering sono detto di avere " debolezza da evocazione ", in cui una creatura non può attaccare un avversario nel turno in cui viene messa in gioco . Per attaccare un avversario , un giocatore " tocca " la sua creatura ruotandolo di lato per indicare un attacco è in corso . Il suo avversario usa le proprie creature in gioco , nel tentativo di bloccare l'attacco . Ogni creatura avrà una forza e valore di tenacità nell'angolo inferiore destro della sua carta indica quanti danni si tratta e come danneggiarlo può prendere .

Se l'avversario di un giocatore ha a disposizione creature per bloccare l'attacco , le creature infliggere danno l'uno all'altro . Se il danno totale trattata soddisfa o supera il valore costituzione di una creatura , viene rimossa dal gioco e posta in una pila degli scarti indicato come il "cimitero ". Se un avversario non ha creature in gioco per bloccare , il danno è trattato direttamente a lui ( sottraendo dalla sua 20 vita totale ) . Una creatura può attaccare solo una volta per turno .