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Come fare il maggior danno in Dungeons and Dragons Second Edition avanzata
Certo si sa come mettere insieme un personaggio della seconda edizione di Dungeons and Dragons avanzate , gioco di ruolo tua via d'uscita di un sacchetto di carta e di eseguire un paio di tattiche che fanno i nuovi giocatori senza fiato per lo stupore , ma non è ancora in grado di abbattere un coboldo in tre turni , e gli altri giocatori non stanno facendo meglio . Tempo di cricchetto il danno di più di un paio di punti . Continuate a leggere per imparare a fare il maggior danno in Dungeons and Dragons avanzate seconda edizione . Istruzioni
Guerriero
1

Selezionare la classe " Fighter" non solo per ampiezza di selezione delle armi , ma anche per le abilità delle armi correlati, come due stili di un'arma che può raddoppiare la capacità di attacco . È possibile trovare queste competenze nel "Manuale completo di Fighter e da combattimento e tattiche ".
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Specializzarsi in un'arma che rende la maggior parte dei tuoi attributi. Come un combattente , probabilmente si dovrebbe fare affidamento sulle armi corpo a corpo . Pole - armi hanno la maggiore quantità di danni per colpo , ma sono difficili da usare in ambienti ristretti come dungeon e sono difficili da trovare le versioni magiche di .
3

Scegliere il " Weapon Smithing " abilità di competenza non- arma in modo che si può abitualmente tentare un capolavoro con "+1 a colpire /+1 al danno" le abilità , aumentando l'output danni quando non si dispone di un'arma magica con bonus migliori.

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Utilizzare oggetti magici per aumentare il danno delle vostre armi - olio di fuoco , per esempio - o la vostra forza . Questi aumentare il danno complessivo della vostra arma e, eventualmente, estendere il tempo che li sta danneggiando ; soprattutto se prendono fuoco .
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Perseguire Grandmastery nella tua arma come si entra i livelli epici ( 15 + ) .
Mage
6

livello il più velocemente possibile. I maghi di basso livello sono noti per la loro inutilità in combattimento . Quinto livello è dove il campo inizia a pareggiare con incantesimi di combattimento come " Fireball" disponibili .
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Specializzarsi in una scuola di magia che non è divinazione o abiura . La divinazione non è una scuola per causare danni , anche se può dare un vantaggio strategico o tattico. Specialisti abiura non possono lanciare le tante magie di alterazione mortali .
8

Studiare le descrizioni incantesimo di sfumature che è possibile utilizzare in un momento di preavviso . Molti incantesimi hanno una certa ambiguità alla descrizione che può essere utilizzato a proprio vantaggio .
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avanti un sacco di componenti incantesimi . E 'facile perdere la traccia di questo importantissimo elemento di incantesimi , ma può rendervi in grado di utilizzare il vostro migliore incantesimo .

Priest
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adorare un dio giustizia . Gli dèi della giustizia sono molto più propensi a per tirar fuori le armi e lasciare che si impugni una spada o altra arma . Sono anche probabile che sia lecito, che sarà utile con altre risorse .
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Ricordate che, anche se da solo non sei il cattivo asino del partito, si appartiene a una organizzazione con le risorse di cui sopra e al di là del resto del gruppo . C'è un intero ramo militare delle religioni marziali : Paladini . Se la vostra causa è giusta , faranno loro campo per voi . In caso contrario , si può avere ancora altri sacerdoti e forse un dio dalla tua parte .
12

Usate la chiesa come mezzo di preparazione . Se hai mantenuto sul vostro decima , potrebbe essere dovuto per un aggiornamento in attrezzature .
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Godcall volte . Non si ottiene abusare di questa capacità , ma una volta un'avventura che può rotolare per intervento personale a vostro nome . Circostanze modificheranno il rotolo , in modo da incoraggiare le cose a tuo favore .
Rogue
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Guarda innocente . L'opposizione non si sospetta che il ragazzo nelle vesti mercantile è il motivo per cui stanno per morire se lui sembra avere soltanto i contratti nella manica . Si può anche tentare di " inciampare" sul combattimento e fare il " Io non sono con loro " routine.
15

Torna pugnalata presto e spesso . Funziona solo una volta per combattimento , ma ogni combattimento è una nuova opportunità per rendere il vostro bagliore arma con il sangue del tuo nemico . Ricorda che non sono limitati a usare pugnali per questo.
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Level frequentemente per ottenere tutti i vantaggi delle classi canaglia offrono. La forza della classe rogue deriva dalla sua capacità di ottenere ranghi e Competenza a velocità sorprendenti.
17

Ricordate il dominio del rogue è davvero l'ambiente urbano , dove le sue risorse sono molto meno limitata di quella del combattente o il mago . Gilda dei ladri , se sei un membro , in grado di offrire servizi e fornire assistenza che dimostra immediatamente vantaggioso .