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Come progettare un Adventure D & D
Quante volte avete seduti attraverso una sessione di Dungeons & Dragons pensare " Wow , avrei potuto fare una trama migliore di quello ? " Beh, non lasciare che niente ti ferma . È possibile stabilire un percorso pieno di insidie ​​e di mostri e condurre i tuoi eroi ribelli attraverso un'avventura perfetta . Tutto ciò che serve è un paio di libri e le vostre imagination.Things che ti serviranno
dadi Diverse facce
Dungeons & Dragons Players Guide
Dungeons & Dragons Dungeon Master Guide
Dungeons & Dragons Monsters Guida
bordo laminato con grafico piazze
penne Lavagna
Models , monete , o qualcos'altro da usare come segnaposto
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come fare un D & D Quest
1

Scegli un livello per i vostri personaggi . La difficoltà di tutte le sfide di questa ricerca si baserà su questo livello , così come i mostri che stanno per affrontare. Missioni di livello inferiore avranno meno di una varietà di mostri , ma sono molto più semplici da giocare . Missioni di alto livello hanno più incantesimi , più attacchi e più mostri , ma sono molto più difficili da giocare e guidare . Si può vedere ciò che i personaggi possono fare a certi livelli nel Manuale giocatori e quali sfide laici in agguato nel Manuale dei Mostri .
2

rendere la storia quest principale . Questo è ciò che i personaggi stanno cercando di sconfiggere o trovare . Essi potrebbero essere alla ricerca di un tesoro , sconfiggendo un esercito , scoprire ciò che è stato preso sopra le Grotte Shadowdeep . Ad ogni modo , questo sarà il quadro per la ricerca e cattivi .
3

Compilare la quest . Cercare nella Guida del Dungeon Master per i tipi di sfide per mettere i personaggi su . Cercare nel Manuale dei Mostri per mostri al livello giusto e stenderli sul sentiero. La ricerca dovrebbe avere problemi , sia con giochi di ruolo e combattimento. Si potrebbe desiderare di tirare fuori il vostro primo incontro sulla lavagna per iniziare. Questo vi permetterà di inserire i vostri marcatori ragazzo cattivo a volontà e mantenere il gioco in movimento .
4

Lasciate che i vostri giocatori giocano. Dite loro che livello i loro personaggi sono . Stampare schede dei personaggi dal retro del Manuale del Giocatore e utilizzare i primi capitoli di riempirli in Poi capire un modo per introdurre e iniziare la missione . Devi trovare il giusto mezzo tra permettendo ai personaggi di fare le proprie scelte e li conduce sul sentiero che avete progettato . Ma più si DM ( Dungeon Master ) , il più troverete quel mezzo.
5

Buon divertimento . Come DM , si è narratore , decision maker e dio , almeno nel mondo che avete creato . Non lasciate che il vostro get gioco impantanati in norme dibattiti . Se si scende ad esso , prendere una decisione e andare avanti . Cercate di essere coerente e leale , ma tenete a mente che se il gioco è abbastanza accattivanti , i tuoi giocatori vorranno andare avanti , troppo . Ricordate, non è se la gamma di un proiettile magico è di 60 metri o 50, è quello che suona il mostro fa come viene colpito da uno.