[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ospitare una partita dal vivo Clue
Inventato da Anthony Ernest Pratt nel 1944 , il " Clue " gioco da tavolo può essere giocato da adulti e bambini . Suonare live-action " Clue " è un'altra torsione sul gioco . Tuttavia , ospita un live gioco " Clue " è più di una semplice apertura di una tavola e stabilisce pezzi. Una serie di un live gioco " Clue " diventa il centro del gioco , responsabile della pianificazione e guida il gioco e dei suoi giocatori attraverso tutti stages.Things del gioco avrete bisogno
Inviti
Prop armi
prop accessori costume
menu cena
carte Indizio
carte giocatore
Posizione carte
carte innocenti e colpevoli
busta Guilty
Posizione puntelli
penne o matite

Mostra Altre istruzioni
Preparazione per The Game
1

Inviare inviti almeno una settimana prima del live party " Clue " . È possibile utilizzare comprato al supermercato inviti , inviti di stampa sul vostro computer o anche a mano disegnarle . L'invito deve essere a tema per adattarsi al partito . Inoltre se sono obbligatori . Se i costumi sono obbligatori , assegnare personaggi del bando in modo che gli amanti delle feste sanno che tipo di costume di cui hanno bisogno per creare .
2

Raccogliere alcuni puntelli . Avere un puntello per rappresentare ciascuna delle armi : un candelabro , tubo di piombo , corda , chiave , pistola e un coltello . Potete trovare solitamente innocue , le versioni di plastica di queste armi in un negozio di giocattoli o anche a un negozio di dollari di sconto. Se i costumi non sono obbligatorie , considerare l'acquisizione di oggetti di scena per i personaggi da indossare. Ad esempio , avere un boa di piume per la signora Peacock e un paio di occhiali per il professor Plum . Costume di scena dovrebbero essere semplici , ma dovrebbero identificare il personaggio ( vedere Suggerimenti ) .
3

Decora . Tradizionalmente , il gioco di " Clue " si svolge in nove stanze di un palazzo : la cucina , studio , giardino d'inverno , salone, sala da pranzo , sala biliardo , sala , biblioteca e sala da ballo . Se non si dispone di nove camere , dividere le stanze di conseguenza , e aggiungere un paio di puntelli per dare loro un po ' l'atmosfera . Ad esempio , accumulano alcuni libri in biblioteca , coprire le finestre con una coperta scura nel salone , o impostare un tavolo da gioco con un paio di palle seduto su di esso per rappresentare la sala biliardo . Etichettare le camere per evitare confusione .
4

Organizza il tuo menu in anticipo . Un buon gioco di " Clue " inizia con un pasto . La cena dà anche il maggiordomo , o di accoglienza , la possibilità di preparare un paio di cose (vedi capitolo 2 ) . Il pasto non deve essere complessa , ma gli ospiti dovrebbero avere a sedersi in una sala da pranzo arredata per mangiare. Può essere semplici spuntini , un pranzo abbondante o una cena a più portate. Se state organizzando un pasto più complicata , lo hanno preparato in anticipo , e avere qualcuno giocare un membro del personale per aiutarti a servirlo .
5

Crea carte indizio in anticipo. Potete trarre le vostre carte indizio , utilizzare le carte indizio che vengono con la scheda è venuto , o stampare nuove carte indizio sul vostro computer. Ogni carta indizio dovrebbe elencare tutti i luoghi , i personaggi e le armi , così i giocatori possono controllare loro fuori come scoprono gli indizi nascosti .
6

Crea localizzazione e lettore carte. Schede standard con il nome del luogo o del lettore e lavoro per questo . È inoltre possibile utilizzare le carte che vengono con il gioco da tavolo .
7

Creare carte innocenti e colpevoli . Avrete bisogno di una carta colpevole , e il resto dovrebbe essere carte innocenti . Il numero di carte innocenti necessari dipende dal numero di ospiti presenti . Ci dovrebbe essere una scheda per ogni ospite , e solo una delle schede dovrebbe essere una carta colpevole .
Hosting The Game
8

salutare ogni ospite alla porta. Voi , come l'ospite , sei il maggiordomo . Piombo ogni ospite di una stanza o zona diversa che rappresenta una stanza. Se non è stato assegnato caratteri nel processo di invito , questo è un buon momento di distribuire le carte dei personaggi , così come oggetti di scena costume . Raccogliere le carte personaggio dopo aver assegnato i caratteri per gli ospiti. E 'anche un buon momento per consegnare ai giocatori una carta innocente o colpevole . Mischia le carte in anticipo in modo che la persona che finisce con la carta colpevoli , altrimenti noto come l'assassino , è stato selezionato in modo casuale .
9

Posizionare la busta colpevole in una posizione centrale , vicino al arma e posizione carte . Mentre si sta salutando i suoi ospiti, l' assassino deve inserire la carta del giocatore nella busta , così come una carta arma del delitto una carta di posizione. L'arma e la posizione carte omicidio scelte sono fino a l'assassino . L'assassino deve poi tornare alla sua camera originale . Questo processo è più efficace quando le camere sono divise in modo tale che nessun altro ospite può vedere quando un ospite lascia a posto le sue carte nella busta colpevole .
10

Raccogliere la busta colpevole e conservarla in un luogo sicuro , ad esempio in tasca. Mescolare le carte personaggio e le restanti carte luogo . Dividete le carte in una serie di pile che corrisponde al numero di ospiti .
11

Tornare agli ospiti e la mano ad ognuno una pila di carte , così come un foglio di carta indizio . Consentire loro di compilare la scheda di foglio di indizio , poi raccogliere le carte da loro. Ripetere questo processo con ogni ospite . Gli ospiti mantengono i fogli di carta di indizio.
12

Invita gli ospiti a cena . Farli sedere nella sala da pranzo , servire la cena , e poi scusa se stessi per un attimo . Questo è dove avere una seconda persona entra in mano, perché lui può prendersi cura dei bisogni cena dei vostri ospiti mentre si partecipa alla fase successiva .
13

Nascondere le carte personaggio , le carte e prenota il prop armi in tutto nove camere . Non nascondere l'arma indicata dalla carta arma nella busta colpevole . Tale arma deve essere collocato in una zona non gioco per il resto della partita . Le carte e le armi devono essere nascosti abbastanza bene da non essere facilmente individuato, ma non è così difficile che non saranno trovati .
14

Tornare alla sala da pranzo e finire la cena . Dopo la cena è terminata, spostarsi in una posizione centrale a "scoprire " il corpo . Il corpo può essere role-play e la fantasia , oppure si può adattare un corpo di vestiti per rappresentare la vittima . Se si sceglie di moda un corpo , assicurarsi di posizionarlo mentre si sta nascondendo le carte arma , posizione e carattere .
15

Richiesta che i vostri ospiti divisi per individuare indizi. Indizi includono schede dei giocatori, le carte di localizzazione e armi prop . Ogni indizio che un ospite reperti devono essere marcati sulla sua scheda scheda indizio e poi sostituiti nel luogo esatto in cui è stato trovato . I giocatori possono anche parlare tra di loro nel tentativo di scoprire indizi , ma ricordare gli ospiti che ogni personaggio ha segreti e non deve divulgare informazioni ad altri ospiti . Ogni ospite deve rimanere nel carattere. Impostare un limite di tempo , come ad esempio un'ora , per la ricerca di indizi .
Il Gran Finale
16

Raccogliere i vostri ospiti in una posizione centrale dopo il limite di tempo è scaduto .
17

Lasciare ogni ospite per fare un'accusa , basato sul suo foglio di carta indizio. Ad esempio , un cliente che non ha individuato la prop candelabro , la carta la signora Peacock o la scheda di sala biliardo, potrebbe dire: " Penso che la signora Peacock ha fatto nella sala da biliardo con il candeliere . " Se un altro ospite ha trovato il candelabro , la carta la signora Peacock o la scheda di sala da biliardo , può sfidare il giocatore accusa con uno degli elementi di prova che ha trovato. Ad esempio , un giocatore che ha trovato la carta Mrs. Peacock potrebbe dire: " Non era la signora Peacock. L'ho vista nella sala da pranzo durante l'omicidio . " Consentire a ciascun ospite di avere un giro facendo un'accusa . Gli ospiti devono compilare i loro fogli di carta di indizio quanto le nuove informazioni è rivelato. L'assassino deve fare accuse , così , a mantenere nel carattere.
18

Ripetere il passo 2 fino ad un ospite accusa l'assassino del delitto nella stanza giusta , e con l'arma giusta . Questa operazione potrebbe richiedere diversi round . Ogni ospite dovrebbe avere un turno ogni turno .
19

Award la persona che risolve il crimine con un piccolo segno . Un delitto risolto significa che l' ospite indovinato l'assassino , l'arma e la posizione con precisione . Una ricompensa può essere un buono regalo o un buon forno , per esempio. Si potrebbe anche concedere l'assassino una ricompensa , per essere un ottimo sport , e perché non era in grado di fare un'accusa precisa perché era l'assassino .