[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come feed Mantidi in inverno
Alcuni membri del genere Mantis di insetti hanno una distinzione noto - vale a dire , la mantid predare per mangiare i suoi compagni dopo la fecondazione - garantire almeno un piccolo pasto prima che depone le uova in un meticolosamente artigianale nido. Entomologi professionisti e hobbisti allo stesso modo tenere un mantid o due in un acquario per testimoniare questi diversi cicli della vita , dall'estate all'inverno . Come minimo , questi osservatori di insetti devono imparare il modo corretto di alimentare un mantid , in modo che sopravvive alle condizioni artificiali . Istruzioni
1

Fornire un grande vaso di vetro o acquario per le mantidi , sigillato con rete a banda . Questo habitat dovrebbe avere un bastone ramificazione montato al centro per le mantidi a salire su . È possibile collegare un uovo caso , acquistati da venditori di animali da compagnia , se siete interessati a vedere l'intero ciclo di vita di questo insetto . Per assicurarsi che le mantidi mangeranno , devono avere il miglior ambiente simulato possibile.
2

feed tue mantidi piccoli insetti , non più grandi di loro , ogni tre giorni . Le opzioni sono molte , dalle mosche e falene di cavallette e grilli .
3

Ordina i tuoi insetti alimentatore da online o venditori di insetti locali nei mesi invernali, quando molto meno gli insetti sono disponibili al di fuori di essere catturati con le reti .
4

osservare quali insetti tue mantidi preferiscono mangiare e continuare a dar loro da mangiare solo questa varietà durante i mesi invernali , al fine di garantire una corretta dieta per tutta questa stagione.

5

Offerta alimentatore insetti ai vostri mantidi mentre sono ancora in vita - l'unico tipo di bug che mantidi mangeranno . È possibile facilitare l' alimentazione , però: The University of Arizona Extension consiglia di rimuovere le zampe posteriori di un grillo per diminuire le loro possibilità di fuga , o in possesso di un insetto alimentatore con alcune pinzette , fino a quando le mantidi hanno la possibilità di attaccarsi
.