[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare una credenza antica da parte sua firma
Già nel 1700 , i produttori di mobili ha iniziato lasciando le loro firme o marchi Makers " sui loro pezzi finiti . Firma l'arredamento completato permesso ebanisti di costruire riconoscimento per il loro lavoro , e gli acquirenti potrebbero collegare la qualità dei mobili per la firma. Molto spesso , i marchi Makers " sono stati scolpiti o timbrate in un prodotto finito . Se siete abbastanza fortunati da possedere un cassettone antico con un marchio di identificazione unico , sei un passo avanti per individuare la sua origine dalla sua firma . Istruzioni
1 Mobili da diversi periodi di tempo esporrà particolari elementi di stile .

Identificare il particolare stile di arredamento del comò , che contribuirà a determinare il periodo di tempo in cui è stato fatto . Conoscendo l'età approssimativa del comò sarà di aiuto nel verificare ogni firma o il marchio del fabbricante lasciato sul pezzo . Il sito web europeo Mobili Importazioni offre una guida di stile completa per mobili antichi , con descrizioni approfondite e illustrazioni pezzi dal gotico - XVI e XVII secolo stili Revival al XIX secolo.
2 Mobili antichi avrà colore irregolare modelli e segni di usura normale .

determinare l'autenticità della vostra credenza antica . Falsi e riproduzioni sono abbondanti e molto meno prezioso . Per essere considerato un autentico antico , generalmente un pezzo deve essere di almeno 100 anni . Il legno di un antico comò avrà una patina naturale , con variazioni di colore e tonalità della finitura . Cercare normali segni di usura agli angoli , alla base , sulla superficie superiore e intorno tira o maniglie .
3 Non tutti ebanisti lasciato firme sul loro lavoro .

Esaminare il comò per individuare la firma del ebanista . Posizioni tipiche includono la schiena , la parte inferiore e, eventualmente, all'interno di uno dei cassetti.
4

Prendete una fotografia della firma o etichetta da utilizzare come riferimento se avete bisogno di consultare un antiquario locale aiutare a identificare il produttore . Si consiglia di visitare una mostra di antiquariato , nonché di raccogliere informazioni da una miriade di antiquariato informati concessionari. Spesso possono puntare nella direzione di altre preziose risorse che possono aiutare a identificare un antico comò con la sua firma.
5

Research marchio del fabbricante online e presso la vostra biblioteca locale . Siti web come Antique Marks e Marks 4 Antiques sono utili per identificare i marchi makers antichi . Joseph T. Butler di "Field Guide to Antique Furniture americano : un unico sistema visivo per individuare lo stile di qualsiasi pezzo di mobili antichi americana" offre descrizioni dei vari stili di mobili e più di 1.700 disegni dettagliati di illustratore Ray Skibinski
<. br>