[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come pulire Vintage Enamel Stoviglie
smalti Vintage è un oggetto da collezione caldo nel mercato del vintage e antiquariato . Secondo il Country Joe collezione Stuff ", smaltato stoviglie per la prima volta in Europa nell'ultimo quarto del XIX secolo, dove è stata fabbricata in Inghilterra , Francia, Germania e altrove, prodotto in serie . " Enamelware è in acciaio smaltato , ferro o alluminio e si trova spesso in tinta unita o punteggiati . Dal enamelware era in tale largo uso, spesso è possibile acquistare molti pezzi a prezzi accessibili nei mercatini delle pulci e negozi di antiquariato . Molti articoli smalti hanno manici in legno . Il lavaggio delle mani è raccomandato per enamelware.Things d'epoca che ti serviranno
Sink di acqua calda e detersivo
Sponge
Easy -Off
Rag o canovaccio
canovaccio
acqua pulita

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il smalti nel lavandino di acqua calda e detersivo , e strofinare con una spugna o un canovaccio . Secondo il consiglio di pulizia smalti di Martha Stewart , "Non usare lana d'acciaio o oggetti taglienti in quanto possono graffiare la superficie . "
2

Applicare un detergente forno come Easy -Off se sporcizia o ruggine persiste sul enamelware vintage. Spruzzare sulla smalti in una zona ben ventilata o al di fuori e coprire tutte le caratteristiche che non sono smalti .
3

Scrub la smalti coperto con la pulizia del forno con uno straccio o canovaccio , e risciacquo in acqua pulita .
4

Asciugare la smalti con l'asciugamano .