[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Il modo migliore per rimuovere una incisione
incisione è il modo di personalizzare un pezzo di metallo , di solito argento . Una volta che l' incisione è a posto , può essere difficile da rimuovere . Se siete venuti in possesso di un pezzo inciso e vuoi l'incisione rimosso , prendetevi del tempo per trovare un argentiere competente. Attrezzature pesanti è necessario per rimuovere un incisione senza danneggiare il pezzo . L'esperienza di un argentiere professionale vi aiuterà a determinare se il pezzo in grado di sopportare il processo di rimozione della incisione . Istruzioni
1

testare la profondità della incisione e lo spessore del pezzo , ponendo l'unghia nella scanalatura dell'incisione e allo sfregamento . Se notate onde sul retro del pezzo come si fa così , il pezzo può essere troppo sottile per resistere al processo di rimozione senza subire danni. Ciò è particolarmente vero per i vassoi d'argento , anelli sottili e pezzi cavi .
2

Prendete un pezzo meno pregiato dello stesso materiale , per esempio un cucchiaio d'argento danneggiato , per il fabbro che si sta pensando di noleggiare . Testare l'abilità del fabbro su un pezzo meno pregiato ti impedirà di avere vostro possesso prezioso danneggiato da lavorazione incompetente .
3

Chiedi al tuo smith merito saldatura laser . La saldatura Society di nomi Americana Argenterie laser come una tecnica efficace per il riempimento in una incisione . Utilizzando un fabbro che è esperto in saldatura laser diminuirà la possibilità che il pezzo sarà danneggiato .