[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come cercare Patterns Old Mikasa Cina
L'azienda Mikasa iniziato nel 1948 come importatore di porcellana e successivamente sviluppato in un grossista stoviglie. Nel 1957 , il marchio Mikasa è stato introdotto per il consumatore americano . Attualmente, l'azienda continua a produrre porcellana ed ha ampliato la sua linea per includere cristallo. A causa della lunga storia e la popolarità di Mikasa , l'azienda ha molti modelli vecchi e dismessi . Trovare uno di questi disegni anziani è una questione di sapere tutto il possibile sul modello , così come condurre una ricerca su Internet e nel proprio quartiere . Istruzioni
1

Conosci il tuo modello . Più informazioni si hanno circa il modello che si desidera raccogliere , più facile la ricerca sarà . Se hai già un vecchio pezzo di Mikasa porcellana e volete raccogliere più , guarda il lato inferiore per vedere se un nome di modello è stampato lì . Inoltre , è possibile studiare le guide collezione China " al fine di trovare il nome del modello e quando è stato prodotto . Avrete difficoltà a trovare un libro dedicato esclusivamente alla Mikasa Cina , in modo da cercare guide schema generale che includono questo produttore .
2

Contatta l'azienda . Cerca nel sito Mikasa per il nome del modello . Se non lo trovate nella vostra ricerca , contattare direttamente l' azienda . Mikasa mantiene un inventario di schemi più vecchi o cessate , così come pezzi difficili da trovare .
3

Cercate un servizio di sostituzione di porcellana . Se la società Mikasa non ha il vecchio modello , consultare un servizio di sostituzione di porcellana , come Replacements , Ltd. Questa tipologia di azienda mantiene un grande inventario di pezzi di anziani e porcellane interrotto e cristallo . Visitate il sito per il tuo pezzo . Se siete ancora incerti del nome del modello Mikasa , di inviare alla società una foto del modello via e- mail, fax , o posta ordinaria , e che vi aiuterà a identificarlo .
4

Cercare un sito di aste online . Un sito di aste Internet come eBay ha un grande e rapido cambiamento inventario di porcellana . Ricerca per nome Mikasa e il nome del modello . È inoltre possibile consultare le informazioni asta completata per vedere cosa Mikasa vasellame hanno venduto in passato e quanto la gente era disposta a pagare per modelli e diversi pezzi .
5

Indagare fonti locali . A causa della popolarità di Mikasa , anche pezzi più vecchi sono spesso disponibili localmente . Vai a negozi di antiquariato e da collezione . Lasciate che il proprietario conoscere il vostro interesse e chiedere al proprietario di contattare l'utente se un pezzo viene in inventario. Inoltre , guardare ai mercati delle pulci , vendite immobiliari e vendite di garage per le persone che vendono i singoli pezzi o interi set di porcellana .