[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare ottone antico
Decifrare cosa antiquariato sono fatti può essere un grande fattore nel determinare il loro valore , nonché una capacità di valore per l'hobbista antichità . Una di queste abilità è la capacità di identificare ottone da altri metalli . Molti oggetti d'antiquariato che vanta una finitura color ottone potrebbero rivelarsi essere ossidato forme di altri metalli o semplicemente rivestito in un leggero strato di ottone. Fattori come il magnetismo , la reazione chimica e stripping di reazione giocano tutti un ruolo nel determinare la composizione di un antique.Things che ti serviranno
Magnet
1 bottiglia di vernice metal cleaner
Brass spogliarellista
Mostra 1

Ispezionare l'antica Altre istruzioni
. Guardare per vedere se il metallo è pesantemente coperto con segni di ossidazione come una tinta blu o argento o briciole di ruggine . Utilizzare il pulitore di vernice metallo su solo un piccolo pezzo di antiquariato . Se l'ossidazione viene via facilmente con poca pressione , il rame non è un oggetto d'antiquariato .
2

Continuare a pulire l' antico con il detergente vernici per rimuovere la maggior quantità di ossidazione possibile. Utilizzare la spogliarellista ottone antico per tentare di tirare fuori un piccolo strato di determinare se il metallo è d'ottone .
3

Ispezionare l' antico dopo la rimozione . Se il metallo è oro brillante ( a differenza del precedente tinta arancione ) , poi il metallo è ottone e non rame o bronzo . Tenere il magnete fino al antiquariato . Guardare per vedere se il magnete si attacca al antico . Se non si attacca , l' antico è completamente in ottone . Altrimenti si tratta solo di ottone rivestito .