[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Valutare Antiche tazze da tè
Nel valutare una tazza di tè antico è possibile raccogliere un sacco di informazioni su di esso attraverso la ricerca dei segni che vengono stampati colpito o verniciato sul lato inferiore degli elementi . Per fare questo avrete bisogno di un paio di libri tazza di tè antichi, e accesso a Internet . Secondo Mike Wilcox di Wilcox and Hall Periti , periti antiche esperti possono vedere molto di più di un bicchier d'acqua dalla sua marcatura che solo il produttore . Periti esperti cercano specifici punti di riferimento storici le marcature che hanno appreso durante la loro carriera . Ma numerosi antichi libri tazza di tè di valutazione sono a disposizione per aiutare i collezionisti meno esperti . Istruzioni
Valutare antiche tazze da tè
1

Ordina, conteggio e abbinare i pezzi che avete acquisito . Una scatola trovata nella soffitta della nonna può comprendere interi set da tè , o singola tazza e piattino set . E ' abbastanza facile da abbinare tazze e piattini per il loro design , ma questo può essere difficile se la nonna ha raccolto tazze di tè fatte da un produttore specifico, ad esempio Wedgewood ; o se l' intera collezione rappresenta uno stile specifico , come il vetro Depressione . Si possono trovare alcuni articoli con le vostre tazze di tè che non sono immediatamente identificabili . Questo perché tazze da tè antichi erano intorno prima di bustine di tè . Bevitori di tè del passato ha utilizzato diversi piccoli dispositivi e gli strumenti utilizzati per preparare il tè ; oggetti conosciuti come teaware . Non gettare alcun oggetto teaware possibile trovare , perché teaware ha un proprio valore speciale tra i collezionisti .
2

Pulito e catalogare le vostre tazze da tè di antiquariato . Lavarli delicatamente a mano con un panno morbido con detergente per piatti e acqua calda. Non metterli in lavastoviglie ! Usare un panno morbido per asciugare . Come si asciugano , è possibile sviluppare un catalogo per le tazze da tè con un notebook o sul vostro computer. Buona valutazione antique richiede una buona tenuta dei registri . Ciò è essenziale se si sta valutando una grande collezione , in modo da non confondersi e ricercare la stessa coppa più di una volta . Le colonne del foglio di calcolo possono leggere ComeQuesta :

Cup # Produttore Anno approssimativo
Storia Cost

E 'possibile trovare alcune tazze di tè hanno storie memorabili , fotografie o altri importanti dettagli che li rendono più prezioso. Ad esempio , una foto di tua nonna bere il tè con un presidente passato utilizzando queste tazze da tè li renderebbe estremamente prezioso .
3

ricerca il segno sul fondo dei pezzi per determinare la loro approssimativa età e caffè. Mike Wilcox di Wilcox & Hall Periti dà le seguenti regole generali : marchi piccole scritte a mano tendono ad essere utilizzato prima del 1800 . Segni stampati o stampati in colori diversi dal blu tendono ad essere post 1850. L' uso della parola " reale " prima del nome della società è stata in genere utilizzato dopo il 1850 . L'uso del termine " LTD " o " limitata" appare per lo più dopo il 1860 . il termine " marchio " è usato dopo 1862. l'uso di numeri di registrazione come " Rd No.10057 " ha iniziato nel 1884 .
4

Croce riferimento i segni sulla china ai tuoi libri informazioni su creatore e il valore corrente . A volte può essere necessario visitare una libreria o negozio di antiquariato per saperne di più su un misterioso sans tazza di marcature , ma questo è tutto parte del divertimento .