[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come ripristinare un Hoosier Mobile
mobili da cucina Hoosier , noto anche come armadi della panetteria e regine della cucina , sono stati autoportanti armadi contenenti una zona di preparazione dei cibi , in genere un controsoffitto di porcellana , un built-in farina setaccio e il contenitore dello zucchero , cassetti utensile , una scatola di pane , spice rack e armadi per la conservazione degli alimenti . Questo innovativo armadio cucina all- in -one è un must-have per le casalinghe nei primi anni del ventesimo secolo che sperano di risparmiare qualche passo . Gli armadi erano principalmente realizzati in Indiana . La Società Hoosier è stato il produttore più noto e il suo nome è ormai sinonimo per tutti armadi di questo type.Things che ti serviranno
Imbianchino
morbido panno
foglio asciugatrice
basa - vegetale - olio cleaner, un detergente delicato
colla da falegname (opzionale )
nastro adesivo (opzionale )
Riproduzione hardware alcool denaturato
panni
pulite
lama di rasoio singolo taglio (opzionale )
Spogliarello (opzionale )
vernice
pennello cera Paste ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare l'armadio . Cercare hardware arrugginito o mancanti , vernice scrostata , impiallacciatura che è venuto scollata e graffi. Verificare la presenza di un odore di muffa o altro odore sgradevole . Se il pezzo sembra essere in buona forma , si può solo bisogno di una buona pulizia .
2

Usare un panno morbido e una soluzione di acqua una parte di una parte di candeggina per pulire l' all'interno della credenza . Mettere un foglio asciugatrice in armadi e cassetti per neutralizzare eventuali odori residui . Pulire l'esterno del Hoosier con un detergente a base di oli vegetali come quello di Murphy Oil Acqua e sapone . Pulire il piano di porcellana con un detergente delicato e acqua .
3

Se l' impiallacciatura è venuto scollata e viene tolto l'armadio in punti , provare a incollaggio giù con colla da falegname e mettere qualcosa di pesante sulla parte superiore o taping giù con nastro adesivo per lisciare fuori . Se un pezzo di hardware originale è mancante , sostituirlo con un pezzo di riproduzione . Ci sono varie fonti online che si specializzano in hardware la riproduzione per armadi Hoosier . Togliere le macchie bianche e anelli causate dalla conservazione in un ambiente umido da loro con un panno pulito imbevuto di alcool denaturato .
4

Se la finitura della credenza è danneggiata oltre la pulizia e ritocco , si dovrà rimuoverlo. Se il Hoosier è coperto con la vernice scrostata , è possibile togliere la vernice con una lama singola taglio rasoio in un supporto a scomparsa . Un'altra opzione è spogliando il pezzo con un agente di stripping che può essere acquistato in qualsiasi negozio di ferramenta . Si dovrà lavorare con una sostanza chimica , in modo da essere sicuri di prendere precauzioni e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta alla lettera.
5

Dopo aver rimosso il vecchio rivestimento , pulire il pezzo per essere sicuri tutte le tracce del composto di stripping sono andati. Prima di applicare la nuova finitura , lasciare che il pezzo asciugare accuratamente . Si consiglia di dare un'occhiata a un libro di riferimento come " Hoosier Cabinets " di Phillip Kennedy per vedere come il vostro armadio originariamente potrebbe essere stato finito . Se l'armadio è stato dipinto , si può riverniciare . Se si tratta di quercia ed è stato rifinito con una vernice trasparente , si consiglia di mantenere quel look naturale , applicando una cera buona pasta .