[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche del Jackrabbit
Un tipo di lepre , il jackrabbit era immensamente temuto in tempi puritani . Si credeva che le streghe erano in grado di trasformarsi in questi animali di viaggiare inosservati e di agire la loro minacciosa magico . Aggiungendo a questa paura , lepri si credeva a dormire con gli occhi aperti , costantemente guardare e valutare l'ambiente circostante . In tempi più moderni , il nome Jackrabbit è nata con la contrazione del soprannome jackass - coniglio , così chiamato a causa delle loro grandi orecchie che assomigliano un asino di . Descrizione

Jackrabbits sono in realtà lepri , non conigli . Jackrabbits sono più grandi di conigli , di circa 2 metri di lunghezza e di peso compreso tra 3 e 9 libbre. Hanno gambe lunghe e potenti che usano per correre e saltare a velocità fino a 40 miglia all'ora e grandi orecchie . Il più comune delle cinque specie di lepri sono la coda nera e le varietà dalla coda bianca . I loro corpi superiori sono bruno - colore grigio , mentre le loro parti inferiori sono di colore bianco . Il Jackrabbit nero a coda ha una coda a strisce bianco e orecchie nere a punta . Il Jackrabbit coda bianca ha una coda completamente bianca .
Habitat

Jackrabbits sono nativi centrale e occidentale del Nord America . La varietà coda nera vive principalmente nelle zone desertiche e coperte da cespugli e ama i grandi spazi aperti . Il Jackrabbit coda bianca preferisce vivere tra le colline , valli e zone di montagna . Anche se hanno due ambienti distinti , che fanno coesistere in alcune aree di sovrapposizione . Jackrabbits tendono anche a vivere su terreni agricoli con fonti di cibo abbondanti . Questo provoca un sacco di problemi per gli agricoltori , che spesso li sterminano per salvare le loro coltivazioni .
Dieta

Jackrabbits sono erbivori e mangiano una grande varietà di vegetazione . Jackrabbits Nero - tailed consumano prevalentemente erbe e piante del deserto come la salvia e cactus , mentre lepri dalla coda bianca mangiano principalmente erba , corteccia e arbusti . Jackrabbits sono notturni e mangiare soprattutto di notte . Essi richiedono un sacco di cibo e possono mangiare fino a 1 libbra di vegetazione al giorno . Perché mangiano tanto , un gruppo di jackrabbits può facilmente distruggere i raccolti di un agricoltore in un tempo molto breve , e come tali , sono considerati parassiti .
Allevamento

jackrabbits non costruiscono nidi per i loro giovani come conigli fanno . Come lepri , lepri scegliere un posto e danno vita a giovani che sono coperti in pelliccia e hanno già gli occhi aperti . Sono allevatori molto forti e possono dare vita ad un paio di cucciolate all'anno , ciascuna contenente da uno a sei leprotti ( lepri bambino) . I bambini crescono e maturano rapidamente e sono pronti ad allevare entro sette o otto mesi , con conseguente grandi popolazioni che crescono in modo esponenziale .