[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare un arazzo antico
A intrecciato tessuto pittorico su un telaio , o arazzo , è stato utilizzato in passato per l'arredamento e perfino l'abbigliamento , ma la parola è più comunemente associato con grandi arazzi , originariamente impiegato nelle sale baronali piena di spifferi del Medioevo come isolamento e divisori . Arazzi fatti a macchina continuato ad essere prodotte in Europa e nel 20 ° secolo , ma si dovrebbe essere in grado di individuare un esempio antico , seguendo alcuni semplici passaggi . Istruzioni
1

Ispezionare il rovescio della tappezzeria . Su esempi tessuti a mano il disegno dovrebbe mostrare attraverso chiaramente su entrambi i lati , mentre ciò non sarà vero di una successiva esempio fatto a macchina .
2

Guardate i colori della tappezzeria . Esempi antichi avrebbero impiegato tinture naturali instabili , quindi aspettatevi di vedere qualche dissolvenza o scolorimento , ma uno sguardo al rovescio sveleranno i toni originali caldi. Riproduzioni , al contrario , tendono ad essere stampato in tenui colori marrone ad imitazione di tessuto sbiadito.
3

Leggi le firme o monogrammi . Arazzi del 16 ° secolo erano spesso contrassegnati con un monogramma - di solito guardando come una combinazione di numeri - che rappresenta il nome sia del cliente o del tapissier ( l'arazzo tessitore ) . Entro il prossimo secolo , le iniziali del tapissier venivano utilizzati su alcuni arazzi , e su esempi successivi, si possono a volte trovare le firme completi.
4

Considerate i soggetti raffigurati . Molto primi arazzi trattate materia religiosa , e sarebbe spesso anche ricordare le scene o le conquiste della vita del cliente - in caso di potenti nobili , i risultati a volte essere battaglie. Arazzi Più tardi ha richiamato sulla mitologia greca e romana e di altre fonti, come dipinti popolari del tempo , in particolare quelli che evocano scene bucoliche .