[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare lo scopo di un coltello piatto d'argento
Nel corso del 19 ° secolo da pranzo formale è diventato molto di moda . Fu questo periodo che ha visto una proliferazione di specialità da tavola tra cui una varietà di coltelli , a volte in argento per le famiglie più ricche , ma più spesso in lamina d'argento . Misurare lo scopo di un coltello è una questione a guardare le proporzioni generali , la forma della lama e tutte le caratteristiche decorative potrebbe sopportare. Istruzioni
1

primo sguardo per eventuali coltelli da tavola . Questi sono i coltelli standard utilizzati per mangiare il corso principale . Di solito hanno una lunga lama arrotondata e manico pesante , anche se dal 1950 in poi punte appuntite con un regolo superiore cominciarono ad apparire . Mentre alcuni esempi tardo vittoriano possono essere altamente decorati , che di solito sembrare semplice e sobria rispetto ad altre varietà di coltello .
2

Verificare la presenza di coltelli da frutta utilizzati durante il corso finale dessert. Tra una collezione variegata questi saranno catturare l'occhio per essere più piccolo e più delicato rispetto ai loro vicini . Le lame tendono ad essere diritto e appuntito o curva con una punta arrotondata . Alcuni possono avere la madre di maniglie di perle o disegni in rilievo di frutta e bacche . Coltelli da tavola e coltelli da frutta sono entrambi relativamente facili da identificare, ma altri coltelli potrebbe essere più difficile da distinguere.
3

cercare eventuali coltelli da pesce che sarebbero stati impiegati con una forchetta durante il corso di pesce all'inizio di un pasto formale . Circa la stessa dimensione come coltelli da tavola questi sono spesso opportunamente decorati con disegni in scala e pesce . Le loro lame sono scimitarra - forma , profondo e chiude in un punto che è arrotondato sotto e concava lungo il suo bordo superiore .
4

Controllare il gruppo per tutti i coltelli da burro o formaggio . Coltelli per formaggi sono anche a forma di scimitarra , ma generalmente hanno un punto biforcuta . È inoltre possibile trovare coltelli da burro a forma di scimitarra che differiscono da coltelli da pesce avendo una sezione concava più pronunciato sopra il punto . C'è anche un'altra forma di coltello per il burro , che ha una lama a forma di freccia su uno stelo esile . Se uno qualsiasi di questi coltelli molto supera le dimensioni di un coltello da tavola ordinaria dovrebbero probabilmente essere classificati come ' fette , ' grande che serve strumenti utilizzati nelle grandi occasioni .