[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare un Gas 1930
Stufe a gas erano un elemento comune della famiglia nel tardo 19 ° e 20 ° secolo , e molti sono ancora utilizzati nelle case . Questi riscaldatori sono stati fabbricati da Pettit & Smith nel 1856 , utilizzando i principi del becco Bunsen . Stufe a gas effettuate nel 1930 hanno utilizzato una fiamma a gas che riscalda fire-clay per una corretta dispersione del calore . Numerose aziende producono stufe a gas nel 1930 . Identificazione di una stufa a gas circa 1930 può essere realizzato con poca difficoltà , perché tutti questi riscaldatori avevano caratteristiche in qualche modo simili . Istruzioni
1

Individuare l'etichetta o il timbro del produttore sulla stufa . Questo francobollo mostra l'azienda che ha prodotto la stufa , insieme a dove e in quale anno . Questo francobollo è in genere si trova sulla parte anteriore o posteriore della stufa , ma anziani, riscaldatori indossati non può avere un timbro .
2

Identificare l'elemento riscaldante sul viso stufa . Nel corso del 1930 , l'elemento di riscaldamento utilizzato è stato fire-clay . Questo è distinguibile da stufe vecchie che utilizzavano amianto elementi riscaldanti e da modelli più recenti che utilizzano una varietà di materiali per l' assorbimento di calore .
3

Controllare il corpo del riscaldatore . Riscaldatori costruito nel 1930 avevano spesso un corpo esterno smaltato e griglie di ceramica per proteggere l'elemento riscaldante . Questi riscaldatori sono stati anche abbastanza pesante rispetto ai modelli più recenti .
4

Ispezionare il foro di gas . Stufe a gas effettuati durante questo periodo erano tipicamente costruiti con un orifizio per il collegamento ad una linea di gas naturale . Questi sono stati realizzati in ottone nel 1930 , e alcuni hanno complicato progettati modelli .