[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come capire la differenza tra argento e articoli argentato
Argento Sterling è un termine usato per descrivere argento massiccio di 0.925 finezza - che è , d'argento che contiene 925 parti di argento per 1000 pezzi. Articoli in argento placcato presentano un sottile strato di argento su un corpo in metallo di base . La maggior parte dei articoli argentati sono placcati alpacca , o EPNS , nel quale il fasciame si ottiene attraverso un processo elettrochimico . Un processo meccanico precedenza , noto come " piastra Sheffield , " fogli spremitura coinvolti di argento e rame insieme in presse . Seguendo le istruzioni riportate di seguito , si dovrebbe essere in grado di distinguere gli oggetti in argento sterling da entrambi i tipi di elementi argentati. Istruzioni
1

primo sguardo per un marchio dosaggio . Questo è un segno che viene applicata ad un pezzo per indicare che essa ha raggiunto uno standard legale per argento massiccio ; è una garanzia di qualità . Su pezzi statunitensi , cercare il numero 925 per indicare .925 finezza , in aggiunta o come le parole " sterlina " o " in argento sterling . " In argento britannico - che si possono incontrare , come è stato ampiamente esportato - cerca di marchio che mostra un leone che cammina di traverso , noto come il "leone passant ". La presenza di uno qualsiasi di questi segni è sicuro prova che l'articolo è argento sterling .
2

Verificare l'opzione per le lettere " EP " o " A1 ". " E.P. " sta per " elettrolitico " e " A1" per la migliore qualità . La presenza di uno di questi marchi è una chiara indicazione che il pezzo è EPNS , o argentato . Se il pezzo non ha marcature a tutti, spostarsi su Step 3 .
3

Scrutare il pezzo con attenzione per i segni di usura . Argento Sterling , E.P.N.S. e la piastra Sheffield indossare in modi molto diversi . Poiché l'argento è un metallo morbido , i dettagli di oggetti in argento sterling tendono a confondersi sfregamenti dopo ripetuti , pur mantenendo il loro colore originale . Su E.P.N.S. pezzi , lo strato esterno di argento è sottile e strofina via per rivelare una base di metallo giallo pallido . Sulla piastra Sheffield , lo strato esterno è leggermente più spessa , e il corpo di rame esposta è un colore marrone intenso . Vale la pena di guardare fuori per piastra Sheffield , come è stato fatto per un periodo relativamente breve di tempo tra il 1745 e il 1840 . È quindi molto meno comune e più prezioso di EPNS , che è stato prodotto a partire dal 1840 ed è ancora fatto oggi .