[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come raccogliere Enamelware
Enamelware risale al 1870 quando fu venduto in cataloghi e messo in vendita in alcuni tipi di negozi. Questi pezzi sono stati utilizzati di frequente perché erano più leggero ed è venuto in più modelli e stili rispetto ad altri materiali come la ghisa . Ci sono un sacco di cose da guardare e decidere prima di iniziare a raccogliere smalti . Istruzioni
1

scegliere un colore specifico che si desidera raccogliere . Enamelware venuto in diversi colori come rosso , blu , viola , marrone, verde , bianco , rosa e grigio. La maggior parte dei collezionisti si concentrano sulla ricerca di pezzi di un colore specifico . Blu, viola e rosso sono i colori più rari e pezzi in queste tonalità sono spesso più costosi .
2

Considerare la raccolta di modelli piuttosto che i colori , come pezzi con modelli spesso difficili da trovare e quindi sono vale di più . Turbinii e macchie erano i due più diffusi tipi di modelli. È inoltre possibile trovare i modelli che imitano filo di pollo e scacchiera , così come uno stile che combina diversi colori ed è stato realizzato mescolando smalti sinistra dopo una partita è stato creato .
3

comprare pezzi sulla base del produttore . Granito Ferro Ware , che era una linea prodotta da St. Louis Stamping Company, e Agata Ferro Ware da Lalance e Grosjean sono le due aziende più popolari . Tuttavia , troverete anche pezzi provenienti da altre società e alcuni senza un marchio di identificazione o di un logo .
4

Imparare a identificare un vecchio pezzo di antiquariato o da più pezzi moderni creati nel corso del 1960 . Vecchi pezzi usati in legno alle maniglie , manopole , e altre decorazioni utili , mentre i pezzi moderni usano la plastica . Si dovrebbe anche cercare rivettatura lungo il fondo - pezzi con bordi arrotondati sono state fatte in fabbriche
5

Ricerca articoli che mostrano segni di utilizzo , che indicano che i pezzi sono vecchi , ma che siete. ancora in buone condizioni . Poiché questi pezzi sono stati spesso utilizzati dalle famiglie , è normale trovare piccole ammaccature o chips in pezzi . Negli oggetti più rari, questo non toglie molto dal valore .