[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare una Rosenthal Vaso Firmato
Phillip Rosenthal ha iniziato la sua azienda omonima più di 130 anni fa, quando ha iniziato la vendita di oggetti in porcellana dipinti a mano dalla moglie , Maria . La popolarità dei pezzi lo spinse a creare una fabbrica di porcellana di Selb , in Germania nel 1891 , e disegni barocchi della società e volute rococò preso piede rapidamente . Nel corso della sua storia , la società Rosenthal impiega centinaia di artisti per progettare pezzi di porcellana , tra cui vasellame e statuette . Identificazione di un vaso Rosenthal firmato inizia con la determinazione che è , in effetti , una Rosenthal . Istruzioni
1

Guarda sul fondo del vaso di porcellana per un bollo , anche conosciuto come marchio . Molti pezzi di porcellana d'epoca e da collezione contengono un'immagine o grafici che identificano l'azienda che lo ha prodotto . I primi pezzi Rosenthal , realizzati 1887-1891 , dispongono di un segno che assomiglia palato di un artista con le seguenti lettere : Ph. R. & Co.
2

Cercare un segno con la "R" e " C. " su entrambi i lati delle linee incrociate e una commerciale in fondo alla " X " creato dalle linee incrociate . Questo simbolo indica che il pezzo è un vaso precoce Rosenthal , realizzato tra il 1891 e il 1906 .
3

Controllare il fondo del vaso di porcellana per un bollo contenente una corona in cima a linee incrociate , con " Rosen "scritto in stile corsivo sul lato sinistro delle righe incrociate e " Thal " sulla destra . Pezzi realizzati nel 1907 e in seguito dispongono di un marchio contenente una corona in cima a linee incrociate .
4

Determinare il disegno sul vaso . I primi vasi Rosenthal presenti volute rococò e disegni altamente ornate connessi con stile barocco . Pezzi successivi furono molto più snella e contemporanea .
5

Controllare il pezzo per una firma . Gli artisti in genere hanno firmato il fondo o laterale dei vasi hanno progettato .