[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come vendere Henriot Quimper Pottery
HB Henroit Faiencerie è una delle più antiche aziende francesi ancora in funzione oggi . E 'specializzata in fine ceramica paese arte fatta da argilla bianca . E 'stata fondata nel 1690 , durante il regno di Luigi XIV e continua a vendere ceramica in tutto il mondo . A causa della lunga e prestigiosa storia della società , Henroit Quimper ceramica è prezioso e da collezione . Per valutare correttamente ed elencando un pezzo di ceramica , si dovrebbe essere in grado di vendere i vostri Pottery.Things Henroit Quimper che ti serviranno
macchina fotografica digitale
Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere tutte le informazioni che avete fornito con la ceramica . Prova a trovare la scatola originale per la ceramica e qualsiasi certificato originale di vendita . Se la ceramica è molto vecchio e non ha nessun articolo o documenti , non impedisce di venderlo. Tuttavia , avendo in mano i documenti originali e l'imballaggio può aiutare nel processo di valutazione .
2

Contatta un agente valutazione o casa d'aste . HB Henroit raccomanda Quimper Enchères o Thierry - Lannon & Associés come agenti di valutazione specializzati. Entrambi gli agenti si trovano in Francia, ma possono consultare con i potenziali clienti via telefono ed e-mail . Dillo a un agente che vorresti assumere qualcuno per valorizzare il pezzo per voi . Se si desidera elencare l'articolo con la casa d'aste , lui o lei vi aiuterà a stabilire un valore per la ceramica come parte del diritto d'asta . Se non vuoi vendere il tuo pezzo in una delle case d'asta raccomandate , è ancora possibile pagare un esperto presso la casa d'aste per stabilire il valore del pezzo . Dopo un esperto stabilisce un valore, è possibile elencare il vasellame in qualsiasi casa d'aste o boutique . È inoltre possibile ottenere una valutazione da un agente di fiducia negli Stati Uniti . Basta fare in modo che l'agente che si consulta è vissuta in ceramica francese e , idealmente , ha esperienza valorizzando ceramiche HB Henroit Quimper.
3

Presenta il tuo pezzo di ceramica per la vendita. Ci sono una varietà di mercati tradizionali e on-line dove si può vendere la vostra ceramica. Se metti il tuo pezzo su un sito di aste on line , scattare fotografie di qualità della ceramica . Scrivi su la ceramica in modo chiaro e preciso , avendo cura di sottolineare le qualità uniche del pezzo , come rarità o la storia del pezzo , se è particolarmente vecchio . Non elencare l'articolo senza anche l'annuncio di un prezzo di riserva , che è il prezzo che l'asta deve raggiungere per poter vendere il vostro pezzo . Ad esempio, se ci tenete alla vostra voce a $ 5.000, creare una riserva per l'oggetto al prezzo più basso che si dovrebbe prendere per l'articolo , come $ 4.000. Questo significa che il prezzo di riserva è di $ 4.000.
4

contatto arte e antiquari nella vostra zona che possono già vendere ceramica usati o nuovi Henroit Quimper. Questi commercianti possono essere disposti a mettere il vostro oggetto in vendita in conto consegna . Questo significa che si vendono il vostro articolo nel loro negozio e poi dividere i profitti con voi , secondo la disposizione si stabilisce con il negozio . Queste spese possono essere ovunque dal 20 al 40 per cento del prezzo di vendita .