[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Pianoforti cavi del 1900
The Cable Co. Piano è stato avviato nel 1881 da Herman Cable , che ha sostenuto che la sua azienda era la " più grande produttore mondiale di pianoforti , pianole e organi interni . " Nel 1901 Cable Piano ha costruito una fabbrica a South First Street nei pressi della ferrovia Northwestern a St. Charles , Illinois, per cui la società è stata in grado di ottenere materie prime di qualità provenienti da tutto il mondo . Purtroppo , come l'economia ha cambiato e il mercato azionario si è schiantato , Cable Piano finalmente chiuso i battenti . Cavo Piano Qualità

Herman cavo iniziato la sua carriera con la Chicago Cottage Organ Co. Sapendo che la qualità è essenziale per le vendite costanti , il suo obiettivo era sempre quello di fare il miglior piano possibile , utilizzando i migliori materiali e le migliori lavoratori. Come risultato , pianoforti cavi erano strumenti di alta qualità . La fabbrica ha fatto il suo maggior volume di scambi nel 1900 , e durante questo periodo , circa 500 persone sono stati impiegati presso l'impianto. Riconoscendo che aveva bisogno di mantenere i suoi dipendenti felici , Herman cavo fornito vari sbocchi per loro, da una brass band sponsorizzato da azienda ad una squadra di baseball società .
Il Piano Cable

Cable Piano costruito e venduto una serie di marchi di pianoforte fine, come Kingsbury , Wellington , Schiller , Conover e Euphona pianole . Come uno dei più grandi produttori di pianoforte del suo tempo , Cable Piano cresciuta attraverso fusioni e partnership con altri produttori di pianoforte . Nel 1890 , Cavo fusa con Conover Brothers , e Herman ha portato i suoi due fastidi in azienda . Nei prossimi anni , Cable Piano ha acquistato il Schiller Piano Co. e ha utilizzato i pianoforti Schiller come "top della linea" modelli .
Sunset at Cable

Dopo il crollo del 1929 del mercato azionario , Cable Piano cominciato ad avere problemi finanziari . I primi licenziamenti a Cavo erano intorno Ringraziamento 1929, poco più di un mese dopo l'incidente . Nel 1938 , dopo diversi anni di tentativi di sopravvivere , la recessione , infine, si è rivelato troppo e la società ha venduto il suo impianto al Howell Furniture Co, che si è andato l'attività successiva.
Cavo Pianos Oggi

oggi Pianoforti cavi sono considerati strumenti antichi , e vi è una domanda di rivendita definitivo per loro. Anche se molti potrebbero essere caduto in rovina , la maggior parte sono vale la pena valutare per il restauro . Molti saranno resi giocabili ancora o raccolti come un oggetto d'antiquariato .