[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come valore di un bicchiere senza segni
Prima 1675 , bicchieri erano relativamente rare . Occhiali di questo periodo sono state fatte da " vetro soda ", una miscela di soda e silice , che aveva due svantaggi - si è rotto facilmente e aveva un aspetto torbido . Ma nel 1674 , un inglese di nome George Ravenscroft , brevettato " vetro al piombo ". Questo è stato molto difficile , molto più trasparente e può essere decorato in una varietà di modi . La maggior parte dei bicchieri trasportare senza segni identificativi di sorta , quindi devono essere valutati in base ai segni di artigianalità , età e fascino decorativo . Istruzioni
1

guardare per vedere se un vetro è stato soffiato a mano - cioè, realizzato individualmente da un artigiano - o premere -modellato dalla macchina. Un vetro soffiato avrà una piccola macchia nel mezzo della base nota come "marchio pontil . " Questo è dove canna del soffiatore era inizialmente collegato il vetro fuso . È possibile identificare vetro press- stampato , cercando di cuciture , un numero di serie arrotolati bordo inferiore e colpito . Un bicchiere press- modellato con hanno poco o nessun valore . Un vetro che è soffiato a mano avrà la possibilità di essere prezioso , ma solo se ha altre caratteristiche pure.
2

Valutare l'età del pezzo , cercando in suo design. Su vecchie bicchieri - sia per il vino o altre bevande - il piede tende ad essere molto più ampia ciotola. Ci sono collezionisti di antiquariato bicchieri , quindi questo è un segno positivo di valore.
3

Controllare l'articolo per appello decorativo . Le ciotole dei più bei bicchieri antichi sarebbero inciso a mano con vignette pittoriche . Guardate in particolare per una vignetta che è data a un anno , o uno che ricorda qualche particolare evento storico o di personalità - questi contribuiscono notevolmente al valore di un pezzo . Controllare anche la radice per quello che è conosciuto come un "twist spirale ". Questo è un reticolo di vetro opaco che esegue l'interno dello stelo . Occhiali con questa caratteristica sono altamente collezionabili .