[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare imbottita Vintage & Sedie antiche
Alcuni dei migliori mobili reperti provengono da negozi di antiquariato , mercatini delle pulci o depositi di risparmio . Può essere difficile identificare il creatore e l'era di una sedia trovata , ma è importante farlo in quanto si può avere qualcosa di prezioso sulle vostre mani . Una sedia d'epoca è uno che è almeno 25 anni di età , e una sedia antica è uno che è di almeno 100 anni . Ci sono diversi modi per identificare un epoca o antichi chair.Things imbottiti che ti serviranno
riferimento design libro
Mostra Altre istruzioni
1

guardare con attenzione le proporzioni complessive e composizione dei mobili per determinare un'epoca probabile . Ad esempio , una sedia d'epoca metà del secolo probabilmente avrà linee pulite e minimal o nessuna decorazione . Una sedia antico può essere trasformato gambe come una sedia Queen Anne , mentre una sedia d'epoca può avere gambe affusolate dritti come una sedia Paul McCobb .
2

Sollevare le gambe anteriori della sedia e guardare di sotto per un etichetta. Le etichette sono comunemente poste sul lato inferiore della sedia per sedie contemporanee e d'epoca . Se c'è una etichetta sulla sedia , per ispezionare nome del produttore . Se non ci sono tag sotto la sedia , procedere al passaggio successivo .
3

Rimuovere tutti i cuscini e li controlla, se sono rimovibili . Ci può essere una variabile collegata ai cuscini , che è comune con epoca sedie imbottite metà del secolo . Knoll, un creatore famoso e prolifico di mobili metà del secolo , collegare sempre il loro tag per i cuscini delle sedie da essi fabbricati. Una sedia antica è improbabile che eventuali modifiche allegate ai cuscini . Se non ci sono etichette allegate ai cuscini , o se i cuscini non sembrano essere rimovibile , procedere al passaggio successivo .
4

Guardate sopra la struttura della sedia . Ci può essere un punzone da qualche parte sul mobile , ma spesso non lo è. Per molti decenni , Knoll non ha segnato le loro cornici per mobili , anche se ora lo fanno . La maggior parte dei pezzi d'antiquariato non avranno alcun tipo di marchio del fabbricante .
5

Ispezionare il materiale della tappezzeria . Se si tratta di un materiale assolutamente tutto naturale , come la lana , crine o di seta , la sedia può essere un oggetto d'antiquariato . Se il tessuto sembra essere poliestere o è un mix di fibre artificiali e fibre naturali , la sedia è vintage o contemporanea dal fibre man - man non erano ancora state inventate 100 anni fa , a partire dalla data di pubblicazione .

6

Ispezionare il materiale del telaio della sedia . Se il telaio ha tutti i materiali artificiali come alluminio , fibra di vetro o plastica , si può escludere la possibilità che si tratta di un antico . Se il materiale è di legno , potrebbe essere sia un vintage o una sedia d'epoca.
7

Guardate la finitura delle parti in legno della sedia . Lacca e vernici non sono stati inventati fino all'era vittoriana . Prima di questo , gommalacca era l'unica finitura trasparente utilizzato su legni . Altre finiture per molto vecchi pezzi d'antiquariato includono olio , latte di vernice e cera d'api . Se si sospetta che la sedia è un vero e antico , è possibile verificare la finitura della sedia per vedere di cosa si tratta . Strofinare una piccola quantità di alcool denaturato in un punto non visibile sul legno della sedia . Il finale è gommalacca se viene via con l'alcol . Se il legno è verniciato , è possibile testarlo con ammoniaca . Latte di vernice può essere rimosso solo con l'ammoniaca . Assicurarsi di pulire la zona si sta testando prima di applicare una piccola quantità di ammoniaca .
8

Guardate se il legno è dipinto o no , e che tipo di legno che potrebbe essere. Anche se questo non è un indicatore sicuro di un'epoca o di caffè, è improbabile che un pezzo vittoriano di mobili sarebbe stata dipinta mentre una vecchia sedia antico francese può aver legno dipinto . Il tipo di legno dà un suggerimento all'era pure. Ad esempio , mobili d'epoca è stato spesso fatto da teak e noce , mentre i mobili pre - datazione 1700 è stata principalmente fatta di quercia .
9

sfogliabile mobili libri di riferimento per la progettazione stili simili . È possibile controllare uno fuori in biblioteca o comprare uno in libreria . Ci sono diversi ottimi libri che si concentrano sulle sedie da solo . Includi anche postare su un forum design online . Ci sono molti fanatici del design voti che si può aiutare a identificare la vostra sedia attraverso le fotografie .
10

Prendete la vostra sedia per una casa d'aste per una valutazione , se si pensa che potrebbe essere prezioso . Le grandi case d'asta internazionali spesso detengono orari di apertura per cabina valutazioni una volta al mese , e sono anche disposti a guardare il vostro pezzo se si invia una lettera con le fotografie . Controllare i loro siti web per i dettagli .