[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Che cosa rende qualcosa di un antico
? Alcune persone buttano via le cose perché sono vecchi . Altri spendono migliaia di dollari per acquisire le cose vecchie . Conoscere ciò che rende qualcosa di un antico sono informazioni utili : non si sbarazzarsi di oggetti di valore per caso o ottenere indotti a pagare troppo per qualcosa che pretende di essere un oggetto d'antiquariato . Identificazione

Nel 1930 il legislatore Stati Uniti ha determinato che un antico sia qualcosa più vecchio di 100 anni . Questo è stato deciso in modo che i funzionari doganali possono valutare se un elemento ha portato nel paese qualificato come antico per importazione esente da dazio . Le cose vecchie che erano più recente di 100 anni sono considerati oggetti da collezione , invece di antiquariato .
Storia

Se il proprietario di un antico conosce la provenienza della voce , il valore può aumentare . Provenienza è la storia della antica compreso che possedeva , che lo ha fatto , e dove è stato dal momento in cui è stato fatto fino ad ora . A volte la provenienza è documentato per iscritto . A volte si tratta di informazioni orale tramandata in famiglia .
Attenzione

Prima di riparare pezzi d'antiquariato rotti o lucidatura o finitura di , sapere se il presunto miglioramento si toglie dal suo valore . Mobili tende ad essere più prezioso se ha l'aspetto originale . Pitture ad olio , invece , possono aumentare di valore con una buona pulizia da un esperto . Non importa quale tipo di antiquariato avete , fare ricerche prima di cambiarlo .
Considerazioni

Riproduzioni e falsi abbondano . Prima di impegnarsi per l'acquisto di un costoso antiquariato o da collezione , è una buona idea per ottenere una valutazione scritta da un esperto . Questa valutazione è anche un fattore importante da considerare quando si acquista l'assicurazione per l'antico .
Expert Insight

La maggior parte dei tipi di oggetti d'antiquariato e da collezione sono stati catalogati nelle guide di riferimento . Questi libri di solito includono un quadro o una fotografia di ciascun elemento . Danno anche informazioni sulla storia degli oggetti , quante sono noti per essere in atto , ove queste siano , e quanto valgono , a seconda della loro condizione .